Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bel secondo capitolo lele! ^^ ho notato solo un errorino: hai scritto "migliaia di gente" ma si direbbe "migliaia di persone o "tantissima gente"!^^ Per il resto mi è piaciuto molto l'effetto a sorpresa delle presunte stelle cadenti che credo di non sbagliare definendole navicelle floriane! evviva dbd 2! XD spero che qualcuno faccia un po'di disegni sulla seconda serie visto che io sono momentaneamente impegnata col manga e è già tanto se arriva a fare quello!^^ a proposito... posto stasera!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
bel secondo capitolo lele! ^^ ho notato solo un errorino: hai scritto "migliaia di gente" ma si direbbe "migliaia di persone o "tantissima gente"!^^ Per il resto mi è piaciuto molto l'effetto a sorpresa delle presunte stelle cadenti che credo di non sbagliare definendole navicelle floriane! evviva dbd 2! XD spero che qualcuno faccia un po'di disegni sulla seconda serie visto che io sono momentaneamente impegnata col manga e è già tanto se arriva a fare quello!^^ a proposito... posto stasera!
ok, giulia^^ xò vorrei tanto che disegnassi qualcosa, ogni tanto (soprattutto x i nemici, ma non ti sentire in obbligo, stai già facendo un lavorone col manga e te ne sn gratissimo)... cmq adesso modifico, mi hai fatto notare un erroruccio, gracias^^.
x gohan: certo ke puoi, sn sicuro ke mi piaceranno^^
Comment