Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mmmh... sta prendendo davvero una piega interessante! continua così!
    sigpic

Comment

grazie 1000^^
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Lele è bellissima,bravo,continuala
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Sempre più suspance...mi piace!^^ Go by this way, lele!
          Per me la lunghezza è più che buona, anche perchè è quando si narrano gli scontri, dove mosse e battute si devono definire nei particolari, che il racconto diventa più lungo!
          viceversa se fosse stato un episodio anime, questo sarebbe risultato più 'lento'(come immagini) relativamente ad uno diamico
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

beh, si hai ragione, grazie tante mary^^
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              beh, si hai ragione, grazie tante mary^^
              comunque non era per una critica alla fiction, ma per far intendere agli altri che è di una giusta misura^^
              ps.forse ho l'ispirazione per qualche disegnino
              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
              Out of the story this time I'll be free.
              Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

ciao sn nuova e di forum nn ci capisco niente, ho mandato qualche mess ma nn mi ha risp nessuno, come faccio a sapere chi c'è ora? ... comunque Vegeta & Yunior sono i meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

bello bello bello leleeee! Kiri e ren mi piacciono troppo ma non è una novità! XD li rendi proprio bene! palm non mi convince molto invece, secondo me nasconde qualcosa!
                  Cmq il prossimo capitolo si prospetta molto d'azione! evviva!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

beh, il personaggio di palm lo si scoprerà piano piano, spero nn rimarrete delusi... appena finisco di mangiare posto l'episodio giornaliero^^
                    sigpic

Comment

• Molto belli questi capitoli,complimenti,avevo letto d'un fiato la prima parte che mi era piaciuta e spero che questa non sia di meno come qualità!
                      Last edited by rani91; 01 March 2007, 15:48.
                      La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!

Comment

• ecco il nuovo episodio, scusate se anche questo non è il massimo della lunghezza, ma vi assicuro che via via gli episodi miglioreranno sotto quest'aspetto

Ep. 25 : Una nuova terribile minaccia

Vegeta, Trunks e Palm si ritrovavano davanti a quell’essere a loro sconosciuto. Levitavano nell’aria, ad alcuni chilometri da terra.
                        << Chi di voi &#232; Palm? >> chiese il mostro con voce rauca.
                        Il fratello di Vegeta si fece in avanti e rispose:
                        << Sono io, voglio sapere chi sei! >>.
                        L’essere accenn&#242; un ghigno e part&#236; all’attacco, puntando l’enorme lancia dorata verso il saiyan. Quest’ultimo riusc&#236; a tenergli testa contrastando l’arma con le sue mani. Il mostro continuava a sghignazzare, Palm lo guardava con gli occhi freddi. Lo scontro dur&#242; pochi secondi, dopodich&#233; i due si allontanarono quasi contemporaneamente.
                        Adesso i due stavano distanti un paio di metri.
                        << Cosa vuoi da me? >>.
                        << Voglio semplicemente il tuo corpo >> ribad&#236; il mostro continuando a ridere.
                        << Chi sei? Hai a che fare con la pioggia di comete? >> chiese Vegeta.
                        Vi furono alcuni secondi di silenzio. Un forte vento si agit&#242; su quel medesimo istante, scompigliando i lunghi capelli neri del saiyan.
                        << Il mio nome &#232; Sdorw, e sono venuto fin qui per uccidere Palm! >>.
                        << Non credo di conoscerti, spiegami per quale motivo >> ribad&#236; velocemente.
                        << E’ molto semplice, il nostro padrone Ogam, nonch&#233; re di Floria, vuole vendicare la morte di suo padre per mano tua… >>
                        << Ogam? Non sapevo avesse figli Wiza… >> chiese il saiyan sconvolto.
                        << Ed invece si… il nostro padrone, dopo esser venuto a conoscenza della morte di suo padre Wiza ha istituito un esercito di potentissimi guerrieri creati sottoponendo i suoi servi a diverse mutazioni genetiche con le tecniche imparate dal re durante il suo periodo fuori da Floria, rendendoli invincibili. Io sono, anzi ero, uno dei tanti sudditi senza nome e senza valore combattivo. Sono solo uno dei tanti soldati di Ogam atterrati su questo ridicolo pianeta, anche sconfiggendomi troverete sempre qualcun altro da combattere! >> poi, assumendo un tono pi&#249; alto e serio della voce e puntando l’arma verso i tre, aggiunse << Adesso mi sono stancato di parlare, &#232; tempo di ucciderti, Palm! >>.
                        I tre si misero in posizione di difesa.
                        << Vegeta, Trunks, andate via! >> grid&#242; Palm.
                        << Che cosa? >> replic&#242; suo nipote.
                        << Ascoltatemi: Sdorw ha detto che in giro per la Terra ci sono altri soldati di Ogam, quindi &#232; bene che di questo mostro me ne occupi solo io, anche perch&#233; sono il suo obiettivo >>.
                        << Palm ha ragione, forza Trunks, andiamo a cercare qualche altro mostro da battere! >> concluse Vegeta.
                        I due si involarono pi&#249; lontano e videro in quel preciso istante due comete schiantarsi sul suolo. Il principe dei saiyan, indicandone una, disse:
                        << Dividiamoci! Tu segui quell’astronave, io cerco di raggiungere quell’altro punto! >>.
                        Trunks obbed&#236;, ma prima di allontanarsi sussurr&#242;:
                        << Stai attento padre… >>.
                        << Tsk! Cosa vuoi che mi facciano questi ridicoli mostri, pi&#249; che altro te devi cercare di non soccombere, ti ricordo che le nostre tanto amate sfere del drago non esistono pi&#249; da tempo >>.
                        << Si, lo so bene questo >> mormor&#242;, poi lo salut&#242;, prendendo un’altra strada.
                        “Pap&#224; ha ragione, devo cercare di stare attento, o saranno guai seri. Inoltre quello Sdorw dava l’idea di essere davvero forte, se anche gli altri suoi compagni sono dello stesso calibro, dovr&#242; dare il meglio di me” pens&#242; il saiyan tra s&#233; e s&#233; in volo.
                        Palm e Sdorw intanto erano pronti a scontrarsi. Si fissavano negli occhi, in silenzio.
                        Il mostro guardava il nemico sicuro di s&#233;, sghignazzando come era solito fare.
                        sigpic

Comment

• bellissima, anche se non &#232; cos&#236; esplicito che ogam sia figlio di wiza, in quanto pal ha ucciso non solo wiza, ma anche altri e per questo non so come faccia palm ad azzeccare subito che il padre di ogam sia il vecchio re.

Ps come mai non ci sono pi&#249; le sfere?
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                            bellissima, anche se non è così esplicito che ogam sia figlio di wiza, in quanto pal ha ucciso non solo wiza, ma anche altri e per questo non so come faccia palm ad azzeccare subito che il padre di ogam sia il vecchio re.

Ps come mai non ci sono più le sfere?
                            nono, palm aveva ucciso solo wiza, tutti gli altri gli erano rimasti fedeli servi... e cmq sdorw glielo dice prima che è suo figlio

le sfere non ci sn più xkè se l'è portate goku con sè quando si è fuso con shenron
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              ecco il nuovo episodio, scusate se anche questo non è il massimo della lunghezza, ma vi assicuro che via via gli episodi miglioreranno sotto quest'aspetto

Ep. 25 : Una nuova terribile minaccia

Vegeta, Trunks e Palm si ritrovavano davanti a quell’essere a loro sconosciuto. Levitavano nell’aria, ad alcuni chilometri da terra.
                              << Chi di voi è Palm? >> chiese il mostro con voce rauca.
                              Il fratello di Vegeta si fece in avanti e rispose:
                              << Sono io, voglio sapere chi sei! >>.
                              L’essere accennò un ghigno e partì all’attacco, puntando l’enorme lancia dorata verso il saiyan. Quest’ultimo riuscì a tenergli testa contrastando l’arma con le sue mani. Il mostro continuava a sghignazzare, Palm lo guardava con gli occhi freddi. Lo scontro durò pochi secondi, dopodiché i due si allontanarono quasi contemporaneamente.
                              Adesso i due stavano distanti un paio di metri.
                              << Cosa vuoi da me? >>.
                              << Voglio semplicemente il tuo corpo >> ribadì il mostro continuando a ridere.
                              << Chi sei? Hai a che fare con la pioggia di comete? >> chiese Vegeta.
                              Vi furono alcuni secondi di silenzio. Un forte vento si agitò su quel medesimo istante, scompigliando i lunghi capelli neri del saiyan.
                              << Il mio nome è Sdorw, e sono venuto fin qui per uccidere Palm! >>.
                              << Non credo di conoscerti, spiegami per quale motivo >> ribadì velocemente.
                              << E’ molto semplice, il nostro padrone Ogam, nonché re di Floria, vuole vendicare la morte di suo padre per mano tua… >><< Ogam? Non sapevo avesse figli Wiza… >> chiese il saiyan sconvolto.
                              << Ed invece si… il nostro padrone, dopo esser venuto a conoscenza della morte di suo padre Wiza ha istituito un esercito di potentissimi guerrieri creati sottoponendo i suoi servi a diverse mutazioni genetiche con le tecniche imparate dal re durante il suo periodo fuori da Floria, rendendoli invincibili. Io sono, anzi ero, uno dei tanti sudditi senza nome e senza valore combattivo. Sono solo uno dei tanti soldati di Ogam atterrati su questo ridicolo pianeta, anche sconfiggendomi troverete sempre qualcun altro da combattere! >> poi, assumendo un tono più alto e serio della voce e puntando l’arma verso i tre, aggiunse << Adesso mi sono stancato di parlare, è tempo di ucciderti, Palm! >>.
                              I tre si misero in posizione di difesa.
                              << Vegeta, Trunks, andate via! >> gridò Palm.
                              << Che cosa? >> replicò suo nipote.
                              << Ascoltatemi: Sdorw ha detto che in giro per la Terra ci sono altri soldati di Ogam, quindi è bene che di questo mostro me ne occupi solo io, anche perché sono il suo obiettivo >>.
                              << Palm ha ragione, forza Trunks, andiamo a cercare qualche altro mostro da battere! >> concluse Vegeta.
                              I due si involarono più lontano e videro in quel preciso istante due comete schiantarsi sul suolo. Il principe dei saiyan, indicandone una, disse:
                              << Dividiamoci! Tu segui quell’astronave, io cerco di raggiungere quell’altro punto! >>.
                              Trunks obbedì, ma prima di allontanarsi sussurrò:
                              << Stai attento padre… >>.
                              << Tsk! Cosa vuoi che mi facciano questi ridicoli mostri, più che altro te devi cercare di non soccombere, ti ricordo che le nostre tanto amate sfere del drago non esistono più da tempo >>.
                              << Si, lo so bene questo >> mormorò, poi lo salutò, prendendo un’altra strada.
                              “Papà ha ragione, devo cercare di stare attento, o saranno guai seri. Inoltre quello Sdorw dava l’idea di essere davvero forte, se anche gli altri suoi compagni sono dello stesso calibro, dovrò dare il meglio di me” pensò il saiyan tra sé e sé in volo.
                              Palm e Sdorw intanto erano pronti a scontrarsi. Si fissavano negli occhi, in silenzio.
                              Il mostro guardava il nemico sicuro di sé, sghignazzando come era solito fare.
                              ah, io quell'ultima parte del gt non l'ho capita cmq come ho detto prima, non mi pare tanto esplicito, ma se palm aveva ucciso solo wiza a floria allora ok
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

• no, di essere ha ucciso solo wiza, ne sn sicuro ... cmq forse la modificher&#242;, hai ragione, nn &#232; molto esplicito...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X