beh se non ne sei sicuro te siamo messi bene....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione
Collapse
X
-
belle le due puntate; comunque scusa se commento solo ora, ma ieri non ci sono stato per tutto il giorno.
P.S.: sono tornato definitivamente (almeno per il momento)Last edited by re kaioh 24; 01 March 2007, 17:39.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Bello anche quest'utimo capitolo! Chissà com'è, sento che se si dividono potrebbe accederli qualcosa(nooo!dimmi di no leleç_ç!)Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioBello anche quest'utimo capitolo! Chissà com'è, sento che se si dividono potrebbe accederli qualcosa(nooo!dimmi di no leleç_ç!)
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioBella questa puntata ma mi chiedo se gli esperimenti genetici non abbiano degli strani effetti sui guerrieri !??La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi e noSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
beh, si... come ho già detto gli episodi prenderanno via via sempre più lunghezzaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ecco l'episodio di oggi
Ep. 26: Altri nemici.
Sdorw si scagliò verso Palm puntando l’enorme lancia dorata contro il saiyan, che riuscì a schivare giusto in tempo, spostandosi verso destra. Da quella posizione cercò di dare un calcio, ma questo fu bloccato con maestria dal mostro, che lo scaraventò via. Approfittando della situazione, Sdorw posizionò l’arma in linea con il suo nemico e, dalla punta di essa, fece scaturire un potente raggio violaceo sottile e veloce. Palm si riprese in tempo e, puntando l’indice sinistro verso il floriano, formò un ulteriore raggio energetico che, al contatto con quello avversario, creò una grande esplosione. Il mostro continuava a sghignazzare.
L’esplosione fu intravista anche da Ub, Goten e Gohan, che intanto avevano intrapreso il viaggio alla ricerca dei loro amici. Il primo rimase sconvolto:
<< Ma che diavolo… >>.
<< Quello è Palm, riesco a sentire la sua forza… >> enunciò Gohan.
<< Fortuna che sta bene… >> aggiunse Goten.
<< Già >> ribadì il figlio di Goku << Ragazzi io riesco a percepire l’aura di Trunks e di Vegeta solo parecchio più lontano… devono essersi divisi, noi dovremmo fare altrettanto>>
<< Come scusa? >> chiese Ub.
<< Tu e Goten andate a cercare Vegeta e Trunks, io vedo cosa sta succedendo a Palm, adesso andate! >> propose il figlio di Goku.
Gli altri due annuirono e si involarono via. Gohan riprese il volo, ma fu bloccato subito dopo alcuni secondi. Qualcuno lo tratteneva dal collo. Non era una stretta fortissima, ma nonostante ciò il saiyan sentiva sempre più debole e senza forze.
<< Sei tu Palm? >> disse una voce da dietro.
Intanto Trunks era appena atterrato su una landa semidesertica e piena di macerie.
<< Qui vi era una città…lo schianto dell’astronave deve averla distrutta… >>
Si scrutò attorno. Non vedeva altro che palazzi distrutti.
<< Eppure deve essersi schiantato da queste parti, ne sono sicuro! >>
Fece un paio di passi, fino a quando una voce femminile lo fermò.
<< Ehi tu… >>
Trunks si voltò di scatto e vide una bella ragazza seduta su quello che rimaneva di un grande edificio. La donna si presentava con dei lunghissimi capelli neri ed una bella armatura dorata e molto scollata. Si alzò lentamente ed aggiunse:
<< Sto cercando un certo Palm, lo dovrei uccidere… >> nel frattempo scese a terra, a pochi metri di distanza dal saiyan. Poi estrasse una lunghissima frusta, posta dentro ad uno dei suoi vistosi stivali rossi, e con essa, legò Trunks per il busto e lo portò vicinissimo a lei.
<< Per caso sei tu? >>
Vegeta si trovava dinanzi ad un’enorme navicella spaziale, in mezzo ad una immensa pianura verdeggiante accerchiata da un fitto bosco.
<< Sembra non essersi ancora aperta, meglio darmi da fare e distruggerla subito! >> sussurrò. Dopodiché caricò una serie di onde energetiche che riuscirono a farla esplodere in breve tempo.
<< Fin troppo facile… >> Vegeta si sfregò le mani un paio di volte, soddisfatto, ma dovette ricredersi subito dopo. Una voce infatti, lo fermò proprio alcuni secondi prima che il saiyan se ne fosse già andato.
<< Cosa pensavi di fare? >>.
Il saiyan si girò e vide davanti ai suoi occhi una bestia gigantesca dal colore rosa scuro, davvero impressionante. Le cose che lo colpirono subito furono le quattro braccia e l’unico occhio in fronte, davvero raccapricciante.
<< Chi diavolo sei? >> chiese Vegeta.
scusate x la cortezza anke di qst episodio U_ULast edited by lele_ct; 02 March 2007, 19:16.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Bella, ma devo dire alcune cose:
1Chi tra ub gohan e goten rimane li di palm?
2 Prova a rileggere quel pezzo fino a quando gohan viene preso da un essere sconosciuto: non fila bene la lettura.
3 distruggere la nave senza conoscere l'avversario non è lo stile di vegeta.
Per il resto tutto bene e bello l'effetto suspance
ps è la 3^ volta di fila che faccio io il primo commento
Comment
-
Bella! Cmq non fa niente se questo era corto migliorerai nella prossimasigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
scusate ragazzi ma x la fretta (avevo basket alle 3.15 ) nn ho potuto leggere l'episodio prima di scrivere... cmq:
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioBella, ma devo dire alcune cose:
1Chi tra ub gohan e goten rimane li di palm?
2 Prova a rileggere quel pezzo fino a quando gohan viene preso da un essere sconosciuto: non fila bene la lettura.
3 distruggere la nave senza conoscere l'avversario non è lo stile di vegeta.
Per il resto tutto bene e bello l'effetto suspance
ps è la 3^ volta di fila che faccio io il primo commento
2- nn so, io lo capisco... trovi qualcosa di "macchinoso" nella lettura? ti prego segnamelo, correggerò all'istante
3- embè ma con centinaia di avversari da battere almeno doveva levarsi subito di mezzo il primo, nn trovi?
cmq grazie a tutti dei commenti, anke se pochi (purtroppo sta ff sta andando anche troppe volte nel dimenticatoio U_U)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioecco l'episodio di oggi
Ep. 26: Altri nemici.
Sdorw si scagliò verso Palm puntando l’enorme lancia dorata contro il saiyan, che riuscì a schivare giusto in tempo, spostandosi verso destra. Da quella posizione cercò di dare un calcio, ma questo fu bloccato con maestria dal mostro, che lo scaraventò via. Approfittando della situazione, Sdorw posizionò l’arma in linea con il suo nemico e, dalla punta di essa, fece scaturire un potente raggio violaceo sottile e veloce. Palm si riprese in tempo e, puntando l’indice sinistro verso il floriano, formò un ulteriore raggio energetico che, al contatto con quello avversario, creò una grande esplosione. Il mostro continuava a sghignazzare.
L’esplosione fu intravista anche da Ub, Goten e Gohan, che intanto avevano intrapreso il viaggio alla ricerca dei loro amici. Il primo rimase sconvolto:
<< Ma che diavolo… >>.
<< Quello è Palm, riesco a sentire la sua forza… >> enunciò Gohan.
<< Fortuna che sta bene… >> aggiunse Goten.
<< Già >> ribadì il figlio di Goku << Ragazzi io riesco a percepire l’aura di Trunks e di Vegeta solo parecchio più lontano… devono essersi divisi, noi dovremmo fare altrettanto>>
<< Come scusa? >> chiese Ub.
<< Tu e Goten andate a cercare Vegeta e Trunks, io vedo cosa sta succedendo a Palm, adesso andate! >>
Gli altri due annuirono e si involarono via. Gohan riprese il volo, ma fu bloccato subito dopo alcuni secondi. Qualcuno lo tratteneva dal collo. Non era una stretta fortissima, ma nonostante ciò il saiyan sentiva sempre più debole e senza forze.
<< Sei tu Palm? >> disse una voce da dietro.
Intanto Trunks era appena atterrato su una landa semidesertica e piena di macerie.
<< Qui vi era una città…lo schianto dell’astronave deve averla distrutta… >>
Si scrutò attorno. Non vedeva altro che palazzi distrutti.
<< Eppure deve essersi schiantato da queste parti, ne sono sicuro! >>
Fece un paio di passi, fino a quando una voce femminile lo fermò.
<< Ehi tu… >>
Trunks si voltò di scatto e vide una bella ragazza seduta su quello che rimaneva di un grande edificio. La donna si presentava con dei lunghissimi capelli neri ed una bella armatura dorata e molto scollata. Si alzò lentamente ed aggiunse:
<< Sto cercando un certo Palm, lo dovrei uccidere… >> nel frattempo scese a terra, a pochi metri di distanza dal saiyan. Poi estrasse una lunghissima frusta, posta dentro ad uno dei suoi vistosi stivali rossi, e con essa, legò Trunks per il busto e lo portò vicinissimo a lei.
<< Per caso sei tu? >>
Vegeta si trovava dinanzi ad un’enorme navicella spaziale, in mezzo ad una immensa pianura verdeggiante accerchiata da un fitto bosco.
<< Sembra non essersi ancora aperta, meglio darmi da fare e distruggerla subito! >> sussurrò. Dopodiché caricò una serie di onde energetiche che riuscirono a farla esplodere in breve tempo.
<< Fin troppo facile… >> Vegeta si sfregò le mani un paio di volte, soddisfatto, ma dovette ricredersi subito dopo. Una voce infatti, lo fermò proprio alcuni secondi prima che il saiyan se ne fosse già andato.
<< Cosa pensavi di fare? >>.
Il saiyan si girò e vide davanti ai suoi occhi una bestia gigantesca dal colore rosa scuro, davvero impressionante. Le cose che lo colpirono subito furono le quattro braccia e l’unico occhio in fronte, davvero raccapricciante.
<< Chi diavolo sei? >> chiese Vegeta.
Nel 2° punto intendevo forse, perchè adesso rileggendolo va bene, dove dici che gohan viene preso e non avevo capito chi diceva sei tu palm?
comunque adesso va ttt bene.
Per Il 3° punto non ho più nulla da ridire.
Cmq è vero ormai va troppo nel dimenticatoio.
psrmai ho preso il posto di majin_matt visto che lui non puntualizza più
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioallora nella prima evidenziatura non si capisce chi è l'autore della frase e quindi non si capisce a chi è indirizzato quel tu.
Nel 2° punto intendevo forse, perchè adesso rileggendolo va bene, dove dici che gohan viene preso e non avevo capito chi diceva sei tu palm?
comunque adesso va ttt bene.
Per Il 3° punto non ho più nulla da ridire.
Cmq è vero ormai va troppo nel dimenticatoio.
psrmai ho preso il posto di majin_matt visto che lui non puntualizza piùLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment