Questi 2 episodi come introduzione vanno benissimo !!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione
Collapse
X
-
ecco l'episodio di oggi:
Ep.24 : Un essere sconosciuto.
I tre fissavano il cielo buio riempirsi di gigantesche luci che andavano a schiantarsi sul suolo. All’improvviso Vegeta si alzò.
<< Cosa vuoi fare, papà? >> chiese Trunks.
<< Vado a vedere cosa sta succedendo >> rispose, poi si girò verso suo fratello e aggiunse << Palm, vieni con me? >>.
Il saiyan si alzò anch’egli e si mise di fianco al fratello.
<< Ma la festa? >> fece Trunks.
<< Al diavolo la festa! >> concluse Vegeta che, insieme al fratello, si involò lontano.
Trunks si girò a vedere gli altri che continuavano a divertirsi, poi si voltò nuovamente verso il padre e lo zio che erano sempre più lontani, e decise quindi di seguirli.
Intanto, come già detto, la festa continuava: Marron portò in giardino un lungo tavolo, sul quale appoggiò una gustosa torta bianca, con sette piccole candele sparse a cerchio su di essa.
<< Kiri, è il momento di spegnere le candeline! >> esclamò, poi, voltandosi verso Gohan aggiunse << Potresti chiamare quei tre? Vorrei che almeno al momento della torta ci siano… >>
<< Subito! >> rispose Gohan annuendo.
Il saiyan portava in mano una bella bibita ghiacciata e ad ogni passo si fermava a sorseggiare un po’. Camminò per un breve tragitto. Ovviamente non trovò nessuno.
<< Uffa, dove si saranno cacciati… >> poi alzò la testa in cielo e rimase a bocca aperta << Ma che diavolo… >>. La bibita gli cadde dalla mano e la bevanda si verso sul prato. Gohan non riusciva più a pronunciare nessuna parola.
Nel frattempo Vegeta, Palm e Trunks sono in volo verso una meta sconosciuta.
<< Si può sapere dove stiamo andando? >> chiese Trunks.
In quel preciso istante una sfera di energia schizzò verso il saiyan.
<< Attento Trunks! >> gridò Palm. Il figlio di Vegeta riuscì a schivarlo all’ultimo secondo.
<< Ma cosa è stato? >> si girò e vide un essere dalla statura imponente, dalla pelle rossastra con diverse macchie più scure. Sulla mano sinistra teneva una lunga lancia appuntita e dalla forma irregolare, quasi a formare il disegno di una saetta. L’essere fissava i nostri tre amici.
<< Chi sei? >> chiese Palm.
Il mostro si limitò ad un sonoro ghigno.
Kiri era pronto a soffiare sulle sette candeline della sua torta, quando Gohan irruppe e fermò tutti:
<< Sono spariti! >>
<< Chi sono spariti? >> chiese Marron dubbiosa.
<< Amore ti senti bene? >> replicò Videl.
<< Vegeta, Palm e Trunks sono spariti! Inoltre guardate il cielo! >> tutti alzarono gli occhi e rimasero esterrefatti.
<< Goten, Ub! Dobbiamo raggiungerli al più presto! >> i suoi compagni abbassarono la testa annuendo.
I tre si prepararono al volo, ma vennero fermati dai due piccoli saiyan.
<< Papà vogliamo venire pure noi! >> gridò Ren.
<< Non mi pare proprio il caso, voi due restate qua a difendere la casa! >> tuonò il padre.
<< Uffa papà, io vi voglio aiutare !>> ribadì il piccolo.
<< Ren! >> sgridò Goten, facendo zittire il figlio.
Intanto Vegeta, Trunks e Palm si trovavano di fronte all’essere sconosciuto.
<< Te lo chiedo per l’ultima volta: chi diavolo sei?! >> disse Palm.
Il mostro continuava a sghignazzare…La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Bellissima anche questa anche se molto più corta sia come lunghezza che come elementi narrati. Rimane lo stesso bella anche se un po più lunga sarebbe andata meglio. Non contraddico però le tue scelte, anzi a me piacciono di più i racconti corti, ciò che ho detto sopra era eprchè ho constatato che qualcun ebbe contestato la cortezza degli episodi nella prima stagione.
Rimane comunque bella e con un effetto di nuova suspance. staremo a vedere
continua così che vai forte
Comment
-
Bella! Però cerca di allungare più gli episodi, è l'unico consiglio che ti manca.
2000 post!!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
si, lo so, ammetto che qsta era un pò + corta del normale... ma devi pensare che le prime puntate le ho scritte in un periodo antecedente a quelle successive (le ultime 25-30, in pratica)... quindi aspettati un miglioramento graduale nei prossimi episodiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
-
si, ma già dalla prox si entrerà nel vivoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Bene, non vedo l'ora di leggere la prox!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggiobella + d quella d ieri anke xkè sn d' accordo cn gohan ssj2 a ME PIACCIONO I RACCONTI + CORTI
BRAVO!!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
infatti... xdonatemi ancora x la "lunghezza" dell'episodio d'oggi...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment