Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questi 2 episodi come introduzione vanno benissimo !!!

Comment

ecco l'episodio di oggi:

Ep.24 : Un essere sconosciuto.

I tre fissavano il cielo buio riempirsi di gigantesche luci che andavano a schiantarsi sul suolo. All’improvviso Vegeta si alzò.
      << Cosa vuoi fare, pap&#224;? >> chiese Trunks.
      << Vado a vedere cosa sta succedendo >> rispose, poi si gir&#242; verso suo fratello e aggiunse << Palm, vieni con me? >>.
      Il saiyan si alz&#242; anch’egli e si mise di fianco al fratello.
      << Ma la festa? >> fece Trunks.
      << Al diavolo la festa! >> concluse Vegeta che, insieme al fratello, si invol&#242; lontano.
      Trunks si gir&#242; a vedere gli altri che continuavano a divertirsi, poi si volt&#242; nuovamente verso il padre e lo zio che erano sempre pi&#249; lontani, e decise quindi di seguirli.
      Intanto, come gi&#224; detto, la festa continuava: Marron port&#242; in giardino un lungo tavolo, sul quale appoggi&#242; una gustosa torta bianca, con sette piccole candele sparse a cerchio su di essa.
      << Kiri, &#232; il momento di spegnere le candeline! >> esclam&#242;, poi, voltandosi verso Gohan aggiunse << Potresti chiamare quei tre? Vorrei che almeno al momento della torta ci siano… >>
      << Subito! >> rispose Gohan annuendo.
      Il saiyan portava in mano una bella bibita ghiacciata e ad ogni passo si fermava a sorseggiare un po’. Cammin&#242; per un breve tragitto. Ovviamente non trov&#242; nessuno.
      << Uffa, dove si saranno cacciati… >> poi alz&#242; la testa in cielo e rimase a bocca aperta << Ma che diavolo… >>. La bibita gli cadde dalla mano e la bevanda si verso sul prato. Gohan non riusciva pi&#249; a pronunciare nessuna parola.

Nel frattempo Vegeta, Palm e Trunks sono in volo verso una meta sconosciuta.
      << Si pu&#242; sapere dove stiamo andando? >> chiese Trunks.
      In quel preciso istante una sfera di energia schizz&#242; verso il saiyan.
      << Attento Trunks! >> grid&#242; Palm. Il figlio di Vegeta riusc&#236; a schivarlo all’ultimo secondo.
      << Ma cosa &#232; stato? >> si gir&#242; e vide un essere dalla statura imponente, dalla pelle rossastra con diverse macchie pi&#249; scure. Sulla mano sinistra teneva una lunga lancia appuntita e dalla forma irregolare, quasi a formare il disegno di una saetta. L’essere fissava i nostri tre amici.
      << Chi sei? >> chiese Palm.
      Il mostro si limit&#242; ad un sonoro ghigno.

Kiri era pronto a soffiare sulle sette candeline della sua torta, quando Gohan irruppe e ferm&#242; tutti:
      << Sono spariti! >>
      << Chi sono spariti? >> chiese Marron dubbiosa.
      << Amore ti senti bene? >> replic&#242; Videl.
      << Vegeta, Palm e Trunks sono spariti! Inoltre guardate il cielo! >> tutti alzarono gli occhi e rimasero esterrefatti.
      << Goten, Ub! Dobbiamo raggiungerli al pi&#249; presto! >> i suoi compagni abbassarono la testa annuendo.
      I tre si prepararono al volo, ma vennero fermati dai due piccoli saiyan.
      << Pap&#224; vogliamo venire pure noi! >> grid&#242; Ren.
      << Non mi pare proprio il caso, voi due restate qua a difendere la casa! >> tuon&#242; il padre.
      << Uffa pap&#224;, io vi voglio aiutare !>> ribad&#236; il piccolo.
      << Ren! >> sgrid&#242; Goten, facendo zittire il figlio.
      Intanto Vegeta, Trunks e Palm si trovavano di fronte all’essere sconosciuto.
      << Te lo chiedo per l’ultima volta: chi diavolo sei?! >> disse Palm.
      Il mostro continuava a sghignazzare…
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Bellissima anche questa anche se molto pi&#249; corta sia come lunghezza che come elementi narrati. Rimane lo stesso bella anche se un po pi&#249; lunga sarebbe andata meglio. Non contraddico per&#242; le tue scelte, anzi a me piacciono di pi&#249; i racconti corti, ci&#242; che ho detto sopra era eprch&#232; ho constatato che qualcun ebbe contestato la cortezza degli episodi nella prima stagione.

Rimane comunque bella e con un effetto di nuova suspance. staremo a vedere
        continua cos&#236; che vai forte
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Bella! Per&#242; cerca di allungare pi&#249; gli episodi, &#232; l'unico consiglio che ti manca.

2000 post!!
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

si, lo so, ammetto che qsta era un p&#242; + corta del normale... ma devi pensare che le prime puntate le ho scritte in un periodo antecedente a quelle successive (le ultime 25-30, in pratica)... quindi aspettati un miglioramento graduale nei prossimi episodi
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

ok, comunque dato che &#232; una fase transitoria va bene
              Youtube Channel

Comment

Certamente!
                sigpic

Comment

si, ma gi&#224; dalla prox si entrer&#224; nel vivo
                  sigpic

Comment

Bene, non vedo l'ora di leggere la prox!
                    sigpic

Comment

allora ci sar&#242;, o comunque la legger&#242; dopo. in fondo &#232; l'unica che leggo!!!!!!! poi legger&#242; quella di Luca poi Pane e poi le altre, probabilmente la fanstic
                      Youtube Channel

Comment

bella + d quella d ieri anke xk&#232; sn d' accordo cn gohan ssj2 a ME PIACCIONO I RACCONTI + CORTI
                        BRAVO!!!!!
                        sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Vero, puntate brevi ma intense !!!

Comment

Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
                            bella + d quella d ieri anke xkè sn d' accordo cn gohan ssj2 a ME PIACCIONO I RACCONTI + CORTI
                            BRAVO!!!!!
                            e a me piace scrivere + lungo, mi dispiace
                            sigpic

Comment

per me &#232; il contrario...il lungo lo apprezzo molto di piu perche secondo me &#232; piu ricco ed elaborato di 4 semplici parole...

Comment

infatti... xdonatemi ancora x la "lunghezza" dell'episodio d'oggi...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X