posso farlo anche io ?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggioposso farlo anche io ?????
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioscusate ma ci si puo ancora iscrivere...........?
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza MessaggioGrrrrraaaaaaaaaaaazzzzzzzzzziiiiiiiiiiieeeeeeeee 1000
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioscusate ma ci si puo ancora iscrivere...........?
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiosi grazie.......
AVVISO: sono chiuse le votazioni della prima manche! A tra poco per i risultati finali!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggiosiete entrambi riconfermati! ^__^
GRAZIE DAVVERO!!!!!
W Gohanina, super boss e super topic!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
PV mi fa sempre commuovere!
Ecco il secondo tema ghonnen
TEMA 2
Dovete disegnare un personaggio di Dragon Ball ad una trasformazione che non ha mai raggiunto. Questo non vale solo per i saiyan, se volete disegnare un terrestre ssj siete liberissimi, non pongo limiti all’assurdità!
Non è necessario che la trasformazione sia tipica della razza saiyan, ma deve mutare in modo più o meno radicale il personaggio. Beh, buon lavoro allora!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioquande il giorno di scadenza?...........
Comment
Comment