Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi disp lele, non posso accettare i tuoi giudizi.. Le votazioni si sono chiuse alle 21:00 e come vedi ho già postato la classifica finale! Cmq anche io non vedo l'ora di vedere i nuovi disegni! XD
E' solo la verità Gohanina!!
(P.S. Guarda, adesso ho cambiato la scritta sotto il mio avatar, visto che mi hai riconfermata! : Profondo Viola_ il Giudice *°*°*_ ehehe! )
Complimenti allora a Mithrilsayan90 che si posiziona prima in classifica!!!
Ma bravissimi tutti quanti!
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
oddio sono terzaaa! XD graaazie! Spero di riuscire a finire questo nuovo disegno entro domani perchè poi vado in gita... Cmq sono a buon punto! ^_____^
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
mi disp lele, non posso accettare i tuoi giudizi.. Le votazioni si sono chiuse alle 21:00 e come vedi ho già postato la classifica finale! Cmq anche io non vedo l'ora di vedere i nuovi disegni! XD
Un'attimino, Gohanina, che non ho capito ...io e BK'81 siamo allo stesso punteggio, ma come faccio ad essere in testa?? Insomma è parità XD
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
sì, è parità!^^ Sei prima come posizione perchè ti sei iscritta prima di lei!
Ah......che peccato però, sarebbe lei a meritarlo dato che in quanto a tempo ne ha avuto molto di meno (e ha postato prima) Comunque grazie ancora per i tuoi giudizi!
Ah......che peccato però, sarebbe lei a meritarlo dato che in quanto a tempo ne ha avuto molto di meno (e ha postato prima) Comunque grazie ancora per i tuoi giudizi!
cavoli che oneste che siete! XD Non ho mai trovato un forum così, in giro si fanno a pugni per il primo posto! Che bellooo! commovente..
cavoli che oneste che siete! XD Non ho mai trovato un forum così, in giro si fanno a pugni per il primo posto! Che bellooo! commovente..
Far a pugni non è un buon modo per meritarsi le cose... e non porta a niente, solo dolore alle nocche
Comment