Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ecco i miei voti:

    calel:5

    videl90:8,5

    sbk:8.5

    bk-81:9

    mithrilsayan90: 9.5

    non vedo l'ora di vedere i nuovi capolavori^^
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      ecco i miei voti:

      calel:5

      videl90:8,5

      sbk:8.5

      bk-81:9

      mithrilsayan90: 9.5

      non vedo l'ora di vedere i nuovi capolavori^^
      mi disp lele, non posso accettare i tuoi giudizi.. Le votazioni si sono chiuse alle 21:00 e come vedi ho già postato la classifica finale! Cmq anche io non vedo l'ora di vedere i nuovi disegni! XD

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
        PV mi fa sempre commuovere!
        E' solo la verità Gohanina!!
        (P.S. Guarda, adesso ho cambiato la scritta sotto il mio avatar, visto che mi hai riconfermata! : Profondo Viola_ il Giudice *°*°*_ ehehe! )

        Complimenti allora a Mithrilsayan90 che si posiziona prima in classifica!!!
        Ma bravissimi tutti quanti!
        .
        ."I'm eating all your kings and queens"
        all your sex and your diamonds.

        Comment


        • oddio sono terzaaa! XD graaazie! Spero di riuscire a finire questo nuovo disegno entro domani perchè poi vado in gita... Cmq sono a buon punto! ^_____^
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • mi vorrei iscrivere!!
            http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

            Comment


            • Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggio
              mi vorrei iscrivere!!
              Bravissimo!!!
              Nuovo fanarter in arrivo ragazzi!!!
              .
              ."I'm eating all your kings and queens"
              all your sex and your diamonds.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                mi disp lele, non posso accettare i tuoi giudizi.. Le votazioni si sono chiuse alle 21:00 e come vedi ho già postato la classifica finale! Cmq anche io non vedo l'ora di vedere i nuovi disegni! XD






                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggio
                  mi vorrei iscrivere!!
                  no problem! leggiti il primo post del topic e il nuovo tema! Buon lavoro!

                  Comment


                  • Quindi in testa è Mithril!! è stata molto bella questa prima manche...
                    non vedo l'ora di vedere i prossimi capolavori!
                    sigpic

                    Comment


                    • Un'attimino, Gohanina, che non ho capito ...io e BK'81 siamo allo stesso punteggio, ma come faccio ad essere in testa?? Insomma è parità XD
                      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                      Out of the story this time I'll be free.
                      Wake up for a moment from that dream of me...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                        Un'attimino, Gohanina, che non ho capito ...io e BK'81 siamo allo stesso punteggio, ma come faccio ad essere in testa?? Insomma è parità XD
                        sì, è parità!^^ Sei prima come posizione perchè ti sei iscritta prima di lei!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                          sì, è parità!^^ Sei prima come posizione perchè ti sei iscritta prima di lei!
                          Ah......che peccato però, sarebbe lei a meritarlo dato che in quanto a tempo ne ha avuto molto di meno (e ha postato prima) Comunque grazie ancora per i tuoi giudizi!
                          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                          Out of the story this time I'll be free.
                          Wake up for a moment from that dream of me...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                            Ah......che peccato però, sarebbe lei a meritarlo dato che in quanto a tempo ne ha avuto molto di meno (e ha postato prima) Comunque grazie ancora per i tuoi giudizi!
                            cavoli che oneste che siete! XD Non ho mai trovato un forum così, in giro si fanno a pugni per il primo posto! Che bellooo! commovente..

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                              cavoli che oneste che siete! XD Non ho mai trovato un forum così, in giro si fanno a pugni per il primo posto! Che bellooo! commovente..
                              Far a pugni non è un buon modo per meritarsi le cose... e non porta a niente, solo dolore alle nocche
                              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                              Out of the story this time I'll be free.
                              Wake up for a moment from that dream of me...

                              Comment


                              • giusto
                                strano ma vero, ho finito di farlo a matita

                                Comment

                                Working...
                                X