Originariamente Scritto da Trunks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
Un nuovo ciao (finalmente!) a tutti!!!!
Chiedo scusa per non essermi fatta sentire per una settimana ma il mio computer si era guastato e solo ora posso nuovamente usufruirne!!!
Ho dato un'occhiata molto veloce alle opere che avete postato e sono rimasta a dir poco senza parole! Complimenti vivissimi a tutti!!! In confronto a voi mi sento una vera dilettante, povera me !!!
Tra breve posterò i miei voti sul tema della Pasqua, ma sono già impaziente di vedere i disegni della seconda manche!!!
Se Gohanina inoltre lo vorrà, non si sa mai che io mantenga il mio ruolo anche nella prossima, altrimenti continuerò a sostenere questo topic come giuria popolare!!!
Un in bocca al lupo a tutti!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Comment
-
Ecco i miei voti, che riprendono quelli di Gohanina come spiegazione:
Calel: 5
(buona l'idea di mettere insieme diversi personaggi del Tory, ma da migliorare colore e prospettiva... Applicati e sono certa che migliorerai notevolmente!!!)
Videl90: 8 e mezzo
(bella l'idea di Goku come regalo per un entusiasta (!) Vegeta e il colore rosa-violetto come sfondo, ma ti ha 'penalizzato' il come lo hai steso in alcuni punti... Niente di grave! Saprai rifarti sicuramente!
Super Baby Katy:9
(Il colore è un punto a favore (molto ben fatto l'uovo!), i contorni sono ben definiti e i personaggi davvero simili! Forse uno sfondo troppo 'semplice', ma il tuo lavoro merita comunque un voto alto!)
BK-81: 9
(Ad alzarti molto il punteggio è stata la tua idea, davvero divertente! I particolari sono curati e Crilin assomiglia molto all'originale, anche come espressione rassegnata alla <<perchè succede sempre a me?!>> Unico difetto il viso di Goku, ma per il resto mi è piaciuto molto!)
Mithrilsayan90: 8 e mezzo
(simpatica l'idea degli orecchini potara come sorpresa e sono d'accordo nel dire che la carta trasparente è stato un gran colpo di genio! Le espressioni sono azzeccate e il colore è ovviamente perfetto! Ho abbassato però di mezzo punto il voto perchè in alcuni punti i personaggi sono un pò deformi e perchè per il colore hai utilizzato il computer... va benissimo, ma a mio parere un buon lavoro con i pastelli/pennarelli è preferibile (almeno come impegno) ad uno con il computer! Ad ogni modo davvero brava!!!)
Complimenti a tutti!.
Comment
-
da lodare l'iniziativa dei piu' personaggi,molto infantile l'ambiente:fiori e ciuffi d'erba,la prospettiva poteva essere curata meglio come i lineamenti del viso e della muscolatura,la colorazione si vede che è stata fatta con molta fretta,potevi fare di meglio...anche' se è molto buffa come scenetta!
Videl90: 9 e mezzo
molto azzeccato il colore dello sfondo, da un atmosfera pascquale,inoltre il lineamenti del viso e le pieghe dei vestiti sono perfetti,da lodare l'originalita e l' espressione di vegeta che dire...molto bello tutto sommato
Super Baby Katy:7
il colore della pelle e' molto reale,l'uovo è fatto molto bene,l'unica cosa che ti penalizza il disegno è lo sfondo,ben fatto i lineamenti delle mani e l'espressione facciale tutto sommato è un bel disegno
Molto divertente!è l'originalita ad alzarti il voto,che dire?:bella l'idea di vestire goku in modo diverso,crilin assomiglia molto all'originale,e anche la sua espressione facciale è molto divertente,ripeto,mi è piaciuto moltissimo è per questo ti metto 9
bellissima la colorazione!(ma come fai ad usare photoshop cosi' bene???)ben fatto è l'uovo e molto originale l'idea dei potara come sorpresa,molto belli i lineamenti muscolari è lmolto belle le espressioni facciali,per non parlare dei capelli!a me è piaciuto molto,anche se ha un difetto:il braccio destro di goku,ke ti penalizza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioEcco i miei voti, che riprendono quelli di Gohanina come spiegazione:
(buona l'idea di mettere insieme diversi personaggi del Tory, ma da migliorare colore e prospettiva... Applicati e sono certa che migliorerai notevolmente!!!)
Videl90: 8 e mezzo
(bella l'idea di Goku come regalo per un entusiasta (!) Vegeta e il colore rosa-violetto come sfondo, ma ti ha 'penalizzato' il come lo hai steso in alcuni punti... Niente di grave! Saprai rifarti sicuramente!
Super Baby Katy:9
(Il colore è un punto a favore (molto ben fatto l'uovo!), i contorni sono ben definiti e i personaggi davvero simili! Forse uno sfondo troppo 'semplice', ma il tuo lavoro merita comunque un voto alto!)
(Ad alzarti molto il punteggio è stata la tua idea, davvero divertente! I particolari sono curati e Crilin assomiglia molto all'originale, anche come espressione rassegnata alla <<perchè succede sempre a me?!>> Unico difetto il viso di Goku, ma per il resto mi è piaciuto molto!)
(simpatica l'idea degli orecchini potara come sorpresa e sono d'accordo nel dire che la carta trasparente è stato un gran colpo di genio! Le espressioni sono azzeccate e il colore è ovviamente perfetto! Ho abbassato però di mezzo punto il voto perchè in alcuni punti i personaggi sono un pò deformi e perchè per il colore hai utilizzato il computer... va benissimo, ma a mio parere un buon lavoro con i pastelli/pennarelli è preferibile (almeno come impegno) ad uno con il computer! Ad ogni modo davvero brava!!!)
Complimenti a tutti!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioGrazie mille PV! Sì credo anch'io che fatto a mano un lavoro abbia più valore, infatti nei prossimi (sempre se riuscirò a partecipare ) cambierò metodi per provare diversi tipi di colorazione ecc. Siccome ero ansiosa di provare il photoshop, essendo tra i miei primi lavori, mi sono messa all'opera in questo senso^^
Hai davvero talento, non c'è che dire, e spero che tu riesca a partecipare a tutte le manche!!! (Ho già visto il tuo Super Crilin, meraviglioso!!!! Scometto che se anche l'originale fosse così bello e prestante avrebbe molte più fans... )
Continua così, sei bravissima!!!
P.S._Come fai a usare così bene photoshop?!?!?.
Comment
Comment