Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    è possibile ancora partecipare?
    ma certo, puoi iscriverti in qualsiasi momento! Sarai un po'indietro in classifica perchè ti manca il primo disegno, ma siamo ancora all'inizio! Hai visto qual'è il secondo tema?

    Comment


    • Un nuovo ciao (finalmente!) a tutti!!!!
      Chiedo scusa per non essermi fatta sentire per una settimana ma il mio computer si era guastato e solo ora posso nuovamente usufruirne!!!

      Ho dato un'occhiata molto veloce alle opere che avete postato e sono rimasta a dir poco senza parole! Complimenti vivissimi a tutti!!! In confronto a voi mi sento una vera dilettante, povera me !!!

      Tra breve posterò i miei voti sul tema della Pasqua, ma sono già impaziente di vedere i disegni della seconda manche!!!
      Se Gohanina inoltre lo vorrà, non si sa mai che io mantenga il mio ruolo anche nella prossima, altrimenti continuerò a sostenere questo topic come giuria popolare!!!

      Un in bocca al lupo a tutti!
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

      Comment


      • io invece x questo tema ho scelto un personaggio a me molto caro....la mia vidy!!!!^_____^
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • Ho buttato giù qualcosa, ma non vi assicuro niente...è a matita ma penso di migliorarlo un po' fino a domenica^^

          -Super Crilin-
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

          Comment


          • cavoli ma è bellissimo!!!!!!!!!6 troppo brava!!!!
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • molto bello mithril sei davvero brava!!!

              Comment


              • ke bello!!!!!!
                io lavoro su gohan ssj4

                Comment


                • Ecco i miei voti:
                  Calel il kriptoniano: 5,5
                  *Videl90*: 9
                  Super Baby Katy: 9
                  BK-81: 8,5
                  Mitrilsayan90: 9,5
                  sigpic

                  Comment


                  • Ecco i miei voti, che riprendono quelli di Gohanina come spiegazione:

                    Calel: 5
                    (buona l'idea di mettere insieme diversi personaggi del Tory, ma da migliorare colore e prospettiva... Applicati e sono certa che migliorerai notevolmente!!!)

                    Videl90: 8 e mezzo
                    (bella l'idea di Goku come regalo per un entusiasta (!) Vegeta e il colore rosa-violetto come sfondo, ma ti ha 'penalizzato' il come lo hai steso in alcuni punti... Niente di grave! Saprai rifarti sicuramente!

                    Super Baby Katy:9
                    (Il colore è un punto a favore (molto ben fatto l'uovo!), i contorni sono ben definiti e i personaggi davvero simili! Forse uno sfondo troppo 'semplice', ma il tuo lavoro merita comunque un voto alto!)

                    BK-81: 9
                    (Ad alzarti molto il punteggio &#232; stata la tua idea, davvero divertente! I particolari sono curati e Crilin assomiglia molto all'originale, anche come espressione rassegnata alla <<perch&#232; succede sempre a me?!>> Unico difetto il viso di Goku, ma per il resto mi &#232; piaciuto molto!)

                    Mithrilsayan90: 8 e mezzo
                    (simpatica l'idea degli orecchini potara come sorpresa e sono d'accordo nel dire che la carta trasparente &#232; stato un gran colpo di genio! Le espressioni sono azzeccate e il colore &#232; ovviamente perfetto! Ho abbassato per&#242; di mezzo punto il voto perch&#232; in alcuni punti i personaggi sono un p&#242; deformi e perch&#232; per il colore hai utilizzato il computer... va benissimo, ma a mio parere un buon lavoro con i pastelli/pennarelli &#232; preferibile (almeno come impegno) ad uno con il computer! Ad ogni modo davvero brava!!!)

                    Complimenti a tutti!
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

                    Comment


                    • Calel: 5
                      da lodare l'iniziativa dei piu' personaggi,molto infantile l'ambiente:fiori e ciuffi d'erba,la prospettiva poteva essere curata meglio come i lineamenti del viso e della muscolatura,la colorazione si vede che è stata fatta con molta fretta,potevi fare di meglio...anche' se è molto buffa come scenetta!

                      Videl90: 9 e mezzo
                      molto azzeccato il colore dello sfondo, da un atmosfera pascquale,inoltre il lineamenti del viso e le pieghe dei vestiti sono perfetti,da lodare l'originalita e l' espressione di vegeta che dire...molto bello tutto sommato

                      Super Baby Katy:7
                      il colore della pelle e' molto reale,l'uovo è fatto molto bene,l'unica cosa che ti penalizza il disegno è lo sfondo,ben fatto i lineamenti delle mani e l'espressione facciale tutto sommato è un bel disegno

                      BK-81: 9
                      Molto divertente!è l'originalita ad alzarti il voto,che dire?:bella l'idea di vestire goku in modo diverso,crilin assomiglia molto all'originale,e anche la sua espressione facciale è molto divertente,ripeto,mi è piaciuto moltissimo è per questo ti metto 9

                      Mithrilsayan90: 8 e mezzo
                      bellissima la colorazione!(ma come fai ad usare photoshop cosi' bene???)ben fatto è l'uovo e molto originale l'idea dei potara come sorpresa,molto belli i lineamenti muscolari è lmolto belle le espressioni facciali,per non parlare dei capelli!a me è piaciuto molto,anche se ha un difetto:il braccio destro di goku,ke ti penalizza...

                      Comment


                      • scusa il ritardo gohanina...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                          Ecco i miei voti, che riprendono quelli di Gohanina come spiegazione:

                          Calel: 5
                          (buona l'idea di mettere insieme diversi personaggi del Tory, ma da migliorare colore e prospettiva... Applicati e sono certa che migliorerai notevolmente!!!)

                          Videl90: 8 e mezzo
                          (bella l'idea di Goku come regalo per un entusiasta (!) Vegeta e il colore rosa-violetto come sfondo, ma ti ha 'penalizzato' il come lo hai steso in alcuni punti... Niente di grave! Saprai rifarti sicuramente!

                          Super Baby Katy:9
                          (Il colore è un punto a favore (molto ben fatto l'uovo!), i contorni sono ben definiti e i personaggi davvero simili! Forse uno sfondo troppo 'semplice', ma il tuo lavoro merita comunque un voto alto!)

                          BK-81: 9
                          (Ad alzarti molto il punteggio è stata la tua idea, davvero divertente! I particolari sono curati e Crilin assomiglia molto all'originale, anche come espressione rassegnata alla <<perchè succede sempre a me?!>> Unico difetto il viso di Goku, ma per il resto mi è piaciuto molto!)

                          Mithrilsayan90: 8 e mezzo
                          (simpatica l'idea degli orecchini potara come sorpresa e sono d'accordo nel dire che la carta trasparente è stato un gran colpo di genio! Le espressioni sono azzeccate e il colore è ovviamente perfetto! Ho abbassato però di mezzo punto il voto perchè in alcuni punti i personaggi sono un pò deformi e perchè per il colore hai utilizzato il computer... va benissimo, ma a mio parere un buon lavoro con i pastelli/pennarelli è preferibile (almeno come impegno) ad uno con il computer! Ad ogni modo davvero brava!!!)

                          Complimenti a tutti!
                          Grazie mille PV! Sì credo anch'io che fatto a mano un lavoro abbia più valore, infatti nei prossimi (sempre se riuscirò a partecipare ) cambierò metodi per provare diversi tipi di colorazione ecc. Siccome ero ansiosa di provare il photoshop, essendo tra i miei primi lavori, mi sono messa all'opera in questo senso^^
                          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                          Out of the story this time I'll be free.
                          Wake up for a moment from that dream of me...

                          Comment


                          • grazie mille per la collaborazione giudici! Lascio tempo fino alle 21:00 alla giuria popolare per votare, poi faccio le medie, le somme e tutte le operazioni varie e verso le 21:30 posto i punteggi finali! ^^

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                              Grazie mille PV! Sì credo anch'io che fatto a mano un lavoro abbia più valore, infatti nei prossimi (sempre se riuscirò a partecipare ) cambierò metodi per provare diversi tipi di colorazione ecc. Siccome ero ansiosa di provare il photoshop, essendo tra i miei primi lavori, mi sono messa all'opera in questo senso^^
                              Ed hai fatto benone, il risultato infatti si è visto!!!! E' stupendo, questo che sia ben chiaro!
                              Hai davvero talento, non c'è che dire, e spero che tu riesca a partecipare a tutte le manche!!! (Ho già visto il tuo Super Crilin, meraviglioso!!!! Scometto che se anche l'originale fosse così bello e prestante avrebbe molte più fans... )
                              Continua così, sei bravissima!!!

                              P.S._Come fai a usare così bene photoshop?!?!?
                              .
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

                              Comment


                              • ah dimenticavo... PV, se ti va puoi certamente fare il giudice anche il questa manche!^^

                                Comment

                                Working...
                                X