OT Per quelli della gita, tutti nel Forum Libero! /OT
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
ma io nn vedo il disegno di vegeLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
mi potete dire pure che e bruttissimo , nn mi offendo http://img506.imageshack.us/my.php?i...ict0516kq6.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioYep! Vado a Firenze per 4 giorni! Tu?
Magari facciamo un minimeeting! XD
1) non bisogna stare a musei tutto il giorno (a me piaccionooo >.<)
2) c'è la birra
3) si vanno a vedere la mostra di non so che auto
Salutami firenze, là troverai l'ispirazione per la tua prossima fanart! U.U Io invece disegnerò goku e vegeta alcolizzati e col panzone da vichinghi!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggiomi potete dire pure che e bruttissimo , nn mi offendo http://img506.imageshack.us/my.php?i...ict0516kq6.jpgLast edited by *Videl90*; 26 March 2007, 22:40.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioohhhhhhhhh Giulia che sfotte...ahahah Xd questa non me la perdo
Vabbe apparte eventi strardinari...spero che tu voglia scherzare...
ps: Dai pane, partecipa anche tu!!sigpic
Comment
-
ma videl aveva scritto di migliorare i vestiti, ma io nn ne vedo in quel disegno
hai da migliorare gogetaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioma io non stavo sfottendo, davvero! è quello che penso, non voglio passare per l'ipocrita! U.U è normale disegnare così a quell'età..
ps: Dai pane, partecipa anche tu!!
mi ha sfottuto sull'eta...e a quel punto i senzi di colpa ti invaderanno...
e poi la mia fantasi continua...ma le mia mani no
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioDai pane, partecipa anche tu!!
quando sarò soddisfatto di un mio disegno allora si ma fino a quel momento no...visto che ora l'unico disegno a cui devo pensare è il mio nove personaggio della FF... e visto che l'ho creato e mi piace molto...(e piacerà anche a voi ne sono sicurssimo... ) lo voglio rappresentare nel migliore dei modi
Comment
-
Concordo, Gogeta97 non ti preoccupare!
Io alla tua età disegnavo dei veri e propri obrobri, altro che il tuo disegno! (va beh che adesso non sono migliorata un granché sigh!)
Il mio disegno è a buon punto, mancano solo i contorni e il colore (ok, è vero, sono in alto mare...!) ma spero di finirlo entro domani!
Sono davvero curiosa di sentire i vostri pareri su questa ridicola idea che ho avuto!!!
p.s._ Per favore basta OT altrimenti si chiude e sarebbe un peccato: comunque, per chiudere il discorso, auguro una buona gita a chi domani parte! (beati voi!!!!) Divertitevi!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionuuuu! Dovevo andare a firenze, ma quei deficienti dei miei comp di classe hanno votato monaco per i seguenti motivi:
1) non bisogna stare a musei tutto il giorno (a me piaccionooo >.<)
2) c'è la birra
3) si vanno a vedere la mostra di non so che auto
Salutami firenze, là troverai l'ispirazione per la tua prossima fanart! U.U Io invece disegnerò goku e vegeta alcolizzati e col panzone da vichinghi!
Sarebbe curioso disegnare Vegeta e Goku nei panni di Dante e Virgilio Ihihihihi deciso, sarà la mia prossima fan art! XD
... "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita"....
Olé!
Goku/Dante e Vegeta/Virgilio rulez!sigpic
Comment
Comment