mancherebbe ancora qualche altro ok, ma visto che siamo in maggiornaza ho deciso di assegnare il tema oggi alle 14:30! Ho pensato infatti, che sarebbe carino che la varie manches terminino assieme alla settimana!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
Io alle 14:30 non riesco ad essere a casa, comunque stasera quando torno darò subito un'occhiata al topic!!! =)
Anche se comunque... un'idea sul tema ce l'ho, giusto Gohanina?
To_Super Baby Katy_ credo che non ci siano problemi xla Boss, anzi, più si è e meglio è!!!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
TEMA 1: Disegnate due o più eroi di Dragon Ball nel contesto della Pasqua! Sbizzarritevi disegnatori^^ Come dice il titolo i personaggi devono essere almeno due, ma ciò non toglie che potete fare anche un intero gruppo! Naturalmente più il disegno sarà complesso e articolato, più il punteggio sarà alto! I personaggi devono ovviamente essere originali del manga/anime, non inventati da voi!
La scadenza è fissata per domenica 25 alle ore 14:00!Last edited by Gohanina; 18 March 2007, 16:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza MessaggioTEMA 1: Due o più eroi di Dragon Ball nel contesto della Pasqua! Sbizzarritevi disegnatori!^^ Come dice il titolo i personaggi devono essere almeno due, ma ciò non toglie che potete fare anche un intero gruppo! Ovviamente più il disegno sarà complesso e articolato, più il punteggio sarà alto! I personaggi devono ovviamente essere originali del manga/anime, non inventati da voi!
La scadenza è fissata per domenica 25 alle ore 14:00!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiowow!!!bel tema^^mi metto subito all'opera^^....ma questi 2 personaggi...devono per forza essere 2 "eroi" giusto?poi possiamo aggiungere anke altri personaggi ke nn sono Z warriors?
Cmq possono essere anche più di due!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggioqualsiasi personaggio del tori o della toei animation va bene, non devono per forza essere goku, vegeta, gohan &co.
Cmq possono essere anche più di due!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment