Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    mancherebbe ancora qualche altro ok, ma visto che siamo in maggiornaza ho deciso di assegnare il tema oggi alle 14:30! Ho pensato infatti, che sarebbe carino che la varie manches terminino assieme alla settimana!

    Comment


    • #92
      grazie mille=*
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • #93
        perfetto^^

        Comment


        • #94
          E' un'ottima idea Gohanina
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

          Comment


          • #95
            ottima idea!anzi stupenda!

            Comment


            • #96
              Posso partecipare anche io? ^__^
              sigpic

              Comment


              • #97
                Io alle 14:30 non riesco ad essere a casa, comunque stasera quando torno darò subito un'occhiata al topic!!! =)
                Anche se comunque... un'idea sul tema ce l'ho, giusto Gohanina?

                To_Super Baby Katy_ credo che non ci siano problemi xla Boss, anzi, più si è e meglio è!!!
                .
                ."I'm eating all your kings and queens"
                all your sex and your diamonds.

                Comment


                • #98
                  ma noi giudici possiamo anche darti consigli sul tema con un mp??

                  Comment


                  • #99
                    TEMA 1: Disegnate due o più eroi di Dragon Ball nel contesto della Pasqua! Sbizzarritevi disegnatori^^ Come dice il titolo i personaggi devono essere almeno due, ma ciò non toglie che potete fare anche un intero gruppo! Naturalmente più il disegno sarà complesso e articolato, più il punteggio sarà alto! I personaggi devono ovviamente essere originali del manga/anime, non inventati da voi!
                    La scadenza è fissata per domenica 25 alle ore 14:00!
                    Last edited by Gohanina; 18 March 2007, 16:01.

                    Comment


                    • scusate tanto il ritardo e il doppio post, non ho potuto arrivare in orario! Super Baby Katy, ti ho iscritta!

                      Comment


                      • vedremo che combino

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                          TEMA 1: Due o più eroi di Dragon Ball nel contesto della Pasqua! Sbizzarritevi disegnatori!^^ Come dice il titolo i personaggi devono essere almeno due, ma ciò non toglie che potete fare anche un intero gruppo! Ovviamente più il disegno sarà complesso e articolato, più il punteggio sarà alto! I personaggi devono ovviamente essere originali del manga/anime, non inventati da voi!
                          La scadenza è fissata per domenica 25 alle ore 14:00!
                          wow!!!bel tema^^mi metto subito all'opera^^....ma questi 2 personaggi...devono per forza essere 2 "eroi" giusto?poi possiamo aggiungere anke altri personaggi ke nn sono Z warriors?
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            wow!!!bel tema^^mi metto subito all'opera^^....ma questi 2 personaggi...devono per forza essere 2 "eroi" giusto?poi possiamo aggiungere anke altri personaggi ke nn sono Z warriors?
                            qualsiasi personaggio del tori o della toei animation va bene, non devono per forza essere goku, vegeta, gohan &co.
                            Cmq possono essere anche più di due!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                              qualsiasi personaggio del tori o della toei animation va bene, non devono per forza essere goku, vegeta, gohan &co.
                              Cmq possono essere anche più di due!
                              oooooook^_^
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                              Comment


                              • Carino come tema! ne vedremo delle belle...
                                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                                Out of the story this time I'll be free.
                                Wake up for a moment from that dream of me...

                                Comment

                                Working...
                                X