Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mancherebbe ancora qualche altro ok, ma visto che siamo in maggiornaza ho deciso di assegnare il tema oggi alle 14:30! Ho pensato infatti, che sarebbe carino che la varie manches terminino assieme alla settimana!
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Io alle 14:30 non riesco ad essere a casa, comunque stasera quando torno darò subito un'occhiata al topic!!! =)
Anche se comunque... un'idea sul tema ce l'ho, giusto Gohanina?
To_Super Baby Katy_ credo che non ci siano problemi xla Boss, anzi, più si è e meglio è!!!
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
TEMA 1: Disegnate due o più eroi di Dragon Ball nel contesto della Pasqua! Sbizzarritevi disegnatori^^ Come dice il titolo i personaggi devono essere almeno due, ma ciò non toglie che potete fare anche un intero gruppo! Naturalmente più il disegno sarà complesso e articolato, più il punteggio sarà alto! I personaggi devono ovviamente essere originali del manga/anime, non inventati da voi!
La scadenza è fissata per domenica 25 alle ore 14:00!
TEMA 1: Due o più eroi di Dragon Ball nel contesto della Pasqua! Sbizzarritevi disegnatori!^^ Come dice il titolo i personaggi devono essere almeno due, ma ciò non toglie che potete fare anche un intero gruppo! Ovviamente più il disegno sarà complesso e articolato, più il punteggio sarà alto! I personaggi devono ovviamente essere originali del manga/anime, non inventati da voi!
La scadenza è fissata per domenica 25 alle ore 14:00!
wow!!!bel tema^^mi metto subito all'opera^^....ma questi 2 personaggi...devono per forza essere 2 "eroi" giusto?poi possiamo aggiungere anke altri personaggi ke nn sono Z warriors?
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
wow!!!bel tema^^mi metto subito all'opera^^....ma questi 2 personaggi...devono per forza essere 2 "eroi" giusto?poi possiamo aggiungere anke altri personaggi ke nn sono Z warriors?
qualsiasi personaggio del tori o della toei animation va bene, non devono per forza essere goku, vegeta, gohan &co.
Cmq possono essere anche più di due!
qualsiasi personaggio del tori o della toei animation va bene, non devono per forza essere goku, vegeta, gohan &co.
Cmq possono essere anche più di due!
oooooook^_^
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment