Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ot/io vado, alla prossima gentaglia!/ot
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      poveretto(lo prende da terra e lo porta nell'aereo e glid a un senzu,poi ritorna al luogo di prima)kiki,vieni un attimo con me?
      (si gira, lo fulmina cn lo sguardo) ke c'è?

Comment

• cell, non darò mai alla terrestre qlcs ke hai tenuto tu in mano...sai ke le cavallette sono portatrici di malattie?

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
          [Freezer]

perchè mai dovrei venire...non sono più dei cattivi.....

[nota Goku]

no....è impossibile...

ah bè.....allora preferisci stare in squadra con Goku,colui che ti ha umiliato innumerevoli volte....e poi i sayan non fanno altro che sfotterti.lo sai,mi hanno detto che ti tengono con loro perchè gli fai pena...........
          Don't act like I never told ya...

Comment

• o finalmente si è ripreso!!
            gohan ki era quello?

Comment

• X qualunque cosa, io userò la musica, mi porterà fortuna

[Cell prende un MP3 e se l'ascolta]
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                (si gira, lo fulmina cn lo sguardo) ke c'è?
                siamo così acidi sta sera,e io che volevo farti diventare più forte grazie a una pozioen era troppa per me,ma visto che non la vuoi poco male la butterò

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  [videl si siede accanto a gohan]"stai meglio?"
                  Si sto bene, ora il problema è un'altro. Penso che tutti e due avete visto il demone che ho spazzato via? Ebbene lui è collegato a quest'isola. Se volete vi spiego cosa ho scoperto su di lui e sull'isola.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                    ah bè.....allora preferisci stare in squadra con Goku,colui che ti ha umiliato innumerevoli volte....e poi i sayan non fanno altro che sfotterti.lo sai,mi hanno detto che ti tengono con loro perchè gli fai pena...........
                    [pensieroso, senza smettere di fissare Goku]

è vero....Goku ha fatto fallire la mia vita, ma è anche vero che da lui ancora non ho sentito una parola.....e se ritornassi con voi Freezer? come mi trattereste? immagino sempre da schiavo....certo...il povero indifeso Pilaf..vero?
                    On Dragon Lost: Pilaf
                    sigpic

Comment

• Bu dammi la pozione

[Cell prende la pozione e la distrugge]

Senti, forse nn lo sai, ma Kiki è cattiva, x me lei è il primo obbiettivo

[Cell gli mostra la ferita ke gli ha fatto Kiki]

Hai visto?
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                        [pensieroso, senza smettere di fissare Goku]

è vero....Goku ha fatto fallire la mia vita, ma è anche vero che da lui ancora non ho sentito una parola.....e se ritornassi con voi Freezer? come mi trattereste? immagino sempre da schiavo....certo...il povero indifeso Pilaf..vero?
                        a parte che non ti ho mai trattato da schiavo,e poi io potrei farti un grande regalo grazie ai miei poteri...........
                        Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          Si sto bene, ora il problema è un'altro. Penso che tutti e due avete visto il demone che ho spazzato via? Ebbene lui è collegato a quest'isola. Se volete vi spiego cosa ho scoperto su di lui e sull'isola.
                          [videl annuisce]"dicci tutto"
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                            siamo così acidi sta sera,e io che volevo farti diventare più forte grazie a una pozioen era troppa per me,ma visto che non la vuoi poco male la butterò
                            nn m'incanti sai, mi vuoi fare ritornare buona ma nn ci riuscirai cn questo sistema... su, dimmi xkè mi hai cercata... so ke nn è x questo

Comment

• parla pure

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                                a parte che non ti ho mai trattato da schiavo,e poi io potrei farti un grande regalo grazie ai miei poteri...........
                                l'unico regalo che potresti farmi è farmi uscire da quest'isola, o meglio farmi diventare immortale, o meglio ancora distruggere G......[si interrompe]
                                On Dragon Lost: Pilaf
                                sigpic

Comment

Working...
                                X