ot/io vado, alla prossima gentaglia!/ot
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiopoveretto(lo prende da terra e lo porta nell'aereo e glid a un senzu,poi ritorna al luogo di prima)kiki,vieni un attimo con me?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio[Freezer]
perchè mai dovrei venire...non sono più dei cattivi.....
[nota Goku]
no....è impossibile...
ah bè.....allora preferisci stare in squadra con Goku,colui che ti ha umiliato innumerevoli volte....e poi i sayan non fanno altro che sfotterti.lo sai,mi hanno detto che ti tengono con loro perchè gli fai pena...........Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(si gira, lo fulmina cn lo sguardo) ke c'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl si siede accanto a gohan]"stai meglio?"Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioah bè.....allora preferisci stare in squadra con Goku,colui che ti ha umiliato innumerevoli volte....e poi i sayan non fanno altro che sfotterti.lo sai,mi hanno detto che ti tengono con loro perchè gli fai pena...........
è vero....Goku ha fatto fallire la mia vita, ma è anche vero che da lui ancora non ho sentito una parola.....e se ritornassi con voi Freezer? come mi trattereste? immagino sempre da schiavo....certo...il povero indifeso Pilaf..vero?On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio[pensieroso, senza smettere di fissare Goku]
è vero....Goku ha fatto fallire la mia vita, ma è anche vero che da lui ancora non ho sentito una parola.....e se ritornassi con voi Freezer? come mi trattereste? immagino sempre da schiavo....certo...il povero indifeso Pilaf..vero?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioSi sto bene, ora il problema è un'altro. Penso che tutti e due avete visto il demone che ho spazzato via? Ebbene lui è collegato a quest'isola. Se volete vi spiego cosa ho scoperto su di lui e sull'isola.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiosiamo così acidi sta sera,e io che volevo farti diventare più forte grazie a una pozioen era troppa per me,ma visto che non la vuoi poco male la butterò
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioa parte che non ti ho mai trattato da schiavo,e poi io potrei farti un grande regalo grazie ai miei poteri...........On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
Comment