Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 17 si infuria e scaglia una raffica di ki blast su Cell
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

    Comment


    • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
      [Cell para il Ki-Blast diretto alla PDS]

      Ah, mo ci sta anke il marmokkio, ke bello!!!

      [Cell si teletrasporta dietro a Goten e gli diede un sacco di pugni]

      Contento o Scontento?
      mi rialzo, per tua informzaione ho 19 anni e non sono più un marmocchietto, poi colpisco il lucertolone con un ki blast e poi con un calcio alla faccia
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • Originariamente Scritto da C18lux-lucis
        Vorrei fare C18 ma nn ho visto nessuna puntata di lost!!
        mi dispiace già è stato preso

        @ Kid Bugoku si ficca u dito in gola e vomita tutto su KId Bu 3 frighi mangiati prima compresi)

        Comment


        • [Cell para tutti i Ki-Blast di C17]

          Ke noia

          [Si teletrasporta dietro a C17 e gli diede una raffica di calci e all'ultimo lo fece volare in una montagna]

          [Diretto a Goten]

          Mmmmm... allora ti dovrei kiamare sempre Marmokkio, xkè per me, così rimarrai


          Ora se nn ti dispiace non voglio sprekare tempo
          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            (prende la PDS e cell e li lancia sulla luna)mandiamoli li i mostri brutti e sformati

            Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
            ferma mostrooooooooooo le lancio un ki blast che la manda al tappeto
            Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
            ora verrai nel mio bel pancino, lucertolina! (le lancia un raggio viola ke la trasforma in un Poket Coffee

            na na na na na- na na na na na- POKET COFFEEEEEEE

            GHWAAAAAAAA! ke skifooooooo! c'è merda dentro! (e lo sputa)
            Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            (evita il ki blast) mi stai dando su i nervi... ti ho detto di andartene e di nn disturbarci +!!!!! sparisci!!!!!!!! (le da un calcio in pieno volto)
            ahh si??? tutti e 4 morirete ammazzati!!!!!! (si trasforma in serpente e akkiappa goku, goten, kid bu e kiki cn la coda e li stringe) addio belli miei ahahahahaha

            Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
            mamma... tutto bene hai bisogno che ti mandi via qualche scocciatore, dico trasformandomi in super sayan
            ora ti uccido e ti faccio vedere io (lo trafigge facendogli sputare sangue)
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
              "cosa c'è?....avanti,non ti fare troppi problemi,di qualsiasi cosa si tratti"
              Ok, allora ..... vedi ....... tu ..... tu ....... tu mi piaci da morire. Ecco l'ho detto mi sono confessato finalmente, non mi aspetto che tu ricambi però dovevo dirtelo.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • mi avete scocciato!! io vado via da qui!!



                (e volò verso il cielo...ma una strana barriera frenò la sua corsa e lo precipitò al suolo...)

                Comment


                • (partono fiski di ammirazione dal publico verso gohan e videl e parte il coro)bacio bacio bacio bacio

                  Comment


                  • aumento l'aura e mi tolgo dalla presa del mostro e come se nulla fosse mi avvicino a gohan....
                    fermo, ei videl piace anche a me........ l'ho detto!!!!!!
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • 17 si rialza, quindi crea una grossa sfera di energia e vola a massima velocità contro cell
                      P.S.perfect cell non si sa teletrasportare
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

                      Comment


                      • ora basta!!!!!!!!!!!! (si libera dalla stretta della Pds e le scaglia contro una kamehameha) ti ho detto di sparire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

                        (si avvicina a Goten) tesoro come stai? (e a Goku e Bu) e voi?

                        Comment


                        • mamma taci.....
                          videl ti amo!!!!
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            aumento l'aura e mi tolgo dalla presa del mostro e come se nulla fosse mi avvicino a gohan....
                            fermo, ei videl piace anche a me........ l'ho detto!!!!!!
                            Ma cosa vuoi tu fratellino, per favore non intrometterti.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • [Cell devia la sfera come se nn fosse niente]

                              Allenati se vuoi diventare forte come me

                              [Cell se ne và dal luogo]
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                                mi avete scocciato!! io vado via da qui!!



                                (e volò verso il cielo...ma una strana barriera frenò la sua corsa e lo precipitò al suolo...)
                                oddio... (si avvicina a Bu) tutto ok?

                                Comment

                                Working...
                                X