Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [ bra vede tutto cio] nn lui lui mi ha fatto diventare cattiva[ bra si mette di fronte a cooler e prende lei il colpo cadendo a terra ma si rialza subito con i vestiti strappati] trunks nn dovevi farlo e ora si ke vedrai la mia rabbia

    Comment


    • "Trunks,vattene !" Urla Kakashi...

      Kakashi,si dirige verso la sua camera... "Bra,finisci qui e poi vieni,dobbiamo parlare...ti aspetterò li..."

      OT/ Raga vado...a sta sera...OT/
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • Trunks a vedere il comportamento di Bra rimane scioccato e se ne va in un posto isolato,lì tira fuori una vecchia foto della sua famiglia e piange di nascosto"papà se solo tu fossi qui"

        Comment


        • Cooler lancia un senzu a Bra.
          "Stai imparando velocemente."
          OT: Ciao Gohan OT
          The strong are strongest alone.

          Comment


          • kakashi forse nn ci saro cmq ora tocca a mio fratello[ bra ha gli occhi di un verde intenso e libera la sua vera potenza ke spaventa i presenti] me la pagherai promesso[ sente cooler e diventa normale] tks nn me l'aspettavo verra [poi lo guarda ]
            Last edited by *gotenina95*; 16 June 2007, 17:38.

            Comment


            • Ricordati: quando vorrai allenarti, basta chiedere.
              The strong are strongest alone.

              Comment


              • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                kakashi forse nn ci saro cmq ora tocca a mio fratello[ bra ha gli occhi di un verde intenso e libera la sua vera potenza ke spaventa i presenti] me la pagherai promesso[ e da calci e pugni a suo fratello ke lo prendono in pieno]
                ot mi sn allontanato,cmq ankio adesso devo andare,se faccio in tempo torno verso le 6.30 7,se no domani ot

                Comment


                • ot/ si si ho visto e ho editato /OT

                  cooler allora allenamento

                  Comment


                  • Perfetto. Attaccami con tutta la tua forza.
                    The strong are strongest alone.

                    Comment


                    • [bra lo guarda stupita ma poi]va bene come vuoi tu [ e gli lancia pugni e calci con tutte le sue forze]

                      Comment


                      • Cooler, mentre para gli attacchi di Bra, dice:
                        "Vediamo di migliorare prima di tutto la potenza fisica."
                        Cooler prende con la coda Bra e la solleva, poi la scaglia a terra e la tiene giù con un piede.
                        "Adesso rialzati."
                        The strong are strongest alone.

                        Comment


                        • certo ke sei abbastanza pesantino cmq [ bra diventa ssj e si rialza faclmente] ecco fatto [ e le sorride]

                          Comment


                          • Cooler sorride.
                            "Eheheh...pesantino? Non direi....vuoi diventare o no molto più forte? Adesso, para questo."
                            Cooler allontana Bra con un calcio e le scaglia contro un'onda di energia alla massima potenza.
                            The strong are strongest alone.

                            Comment


                            • Io intanto mi sveglio e sento l'aura di Cooler e di Bra.....ma che stanno facendo?
                              Poi mi teletrasporto da loro e noto che si stanno allenando!
                              Ehy,ma che fate?Con aria incazzata pronuncio queste parole!
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                                Io intanto mi sveglio e sento l'aura di Cooler e di Bra.....ma che stanno facendo?
                                Poi mi teletrasporto da loro e noto che si stanno allenando!
                                Ehy,ma che fate?Con aria incazzata pronuncio queste parole!
                                Calma, fratellino! Che cosa ti è successo?"
                                The strong are strongest alone.

                                Comment

                                Working...
                                X