Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • guardo la mia ragazza che perde le forze.... le forze l'abbandono, le prendo la mano e le trametto parte dell mia energia
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • grazie goten ma tu nn sei cattivo nn lo sei ritorna buona e odiami [ poi prende cooler e freezer e con l'aura ke gli rimane si teletrasporta nella base] eccoci amici miei [e li lascia cadere]

      Comment


      • Cooler riapre gli occhi, è debolissimo e cerca di trascinarsi in avanti con le braccia.
        "N-no....io....io sono il combattente....più forte dell'universo! Non sarò mai battuto... da nessuno..." Dicendo questo, si alza in piedi, ma ricade subito dopo, in uno stato di incoscenza.
        The strong are strongest alone.

        Comment


        • brutta tr**a
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



          Comment


          • [ bra si riprende sulla base e porta cooler e freezer in una stanza di rianimazione] adesso guariti ci vorra 1 ora xke torniate a star bene ][dopodicche si addormenta]

            Comment


            • Mentre sono svenuto sogno queste parole........
              é incredibile,ho combattuto alla pari con mio fratello.......
              Sono fiero di me stesso........finalmente non mi considerà più il fratellino incapace................
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • [dopo un'ora bra si sveglia e fa uscire cooler e freezer e gli sveglia in maniera un po' violenta] su su svegliatevi

                Comment


                • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                  Mentre sono svenuto sogno queste parole........
                  é incredibile,ho combattuto alla pari con mio fratello.......
                  Sono fiero di me stesso........finalmente non mi considerà più il fratellino incapace................
                  Telepaticamente a Freezer:
                  "Bhè, sì...è vero..adesso hai una potenza spaventosa rispetto a prima..ma non ti ho mai considerato tale, fratello. E' stata solo una stupida disputa per dimostrare la nostra superiorità....e io...sai quanto sono orgoglioso, quando si parla di superiorità, DEVO essere il primo. Per poco non spazzavo via tutto. Complimenti ancora per la tua trasformazione..ma non illuderti...un giorno faremo una sfida per far vedere chi è veramente il più forte, e allora ti conviene prepararti!"
                  The strong are strongest alone.

                  Comment


                  • la voce di Bra mi sveglia.........Ma cosa è successo?
                    Ah già Cooler,e lo guardo....
                    ma poi mi avvicino e gli porgo la mano!
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • Cooler, riluttante, accetta la mano del fratello ed esce dalla camera di rianimazione.
                      Poi guarda il fratello e sorride.
                      "Ben fatto, fratellino."
                      The strong are strongest alone.

                      Comment


                      • [ bra li guarda piuttosto arrabbiata e gli sgrida] come vi è venuto in mente di combattere [ bra da degli schiaffi a tutti e due poi se ne va senza ] nn mi sarei mai aspettata tutto cio [poi esce dalla stanza e chiude la porta]ah dimenticavo nn fatevi vedere x un po'

                        Comment


                        • mi teletrasporto nella base di bra....
                          "Sei una brutta tr**a di me**a" mi teletrasporto via
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                            Cooler, riluttante, accetta la mano del fratello ed esce dalla camera di rianimazione.
                            Poi guarda il fratello e sorride.
                            "Ben fatto, fratellino."
                            Grazie Fratellone........anche tu non sei male!
                            POi vado da Bra..........dai,in fondo non siamo molto diversi dagli scimmioni per quanto riguarda l'orgoglio...era un regolamento di conti,scusaci!
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • [ sente goten e ride ] nn mi importa e ora vattene freezer [ e lo guarda gelida [ e si teletrasporta nella sua stanza]

                              Comment


                              • Ah, le donne! Scattano per un nonnulla. In fondo, avremmo solo distrutto il pianeta, no? Perchè ti arrabbi!
                                The strong are strongest alone.

                                Comment

                                Working...
                                X