Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cooler intanto passeggia con Freezer, con il quale raggiunge una pianura. Si siede sotto un albero e dice al fratello:
"Dì un pò, ti ricordi altri fatti dei saiyan?"
Aperta la radio, prende un bastoncino, bloccando il sintonizzatore sui 104 Mhz, in modo che anche se si gira la manopola, la frequenza non si sposta, dopodichè richiude la radio e la mette in tasca.
"Fatto"
OT - La radio così non può captare il segnale del radar per ritrovarlo....è una sicurezza per non farla prendere ai nemici - OT
Cooler intanto passeggia con Freezer, con il quale raggiunge una pianura. Si siede sotto un albero e dice al fratello:
"Dì un pò, ti ricordi altri fatti dei saiyan?"
Certo!
Come fanno i Sayan a fare i numeri del telefono? Uno infila il dito nel buco della cifra e altri quattro girano la cabina...............
[videl sospira]"speriamo...."[poi sorride]"anche tu mi sei mancato"[diventa rossa]...senti...ma....tu mi ami?"
Trunks arrosice un pò"se amare una persona,vuol dire sentirsi bene solo quando si è in sua compagnia e passare tutti i momenti in cui lei nn c'è angosciandosi e pensando solo a lei,sì
Certo!
Come fanno i Sayan a fare i numeri del telefono? Uno infila il dito nel buco della cifra e altri quattro girano la cabina...............
Hai ragione, mi ricordo! Perchè, senti qua cosa è successo tempo fa:
Cold, Goku e Cell fanno un esame per vedere chi è il più forte. Iniziano mimetizzandosi.
L'esaminatore è Majin Bu, entra Cold in una stanza vuota, vede un sacco, ci entra dentro e quando Bu entra e dà un calcio al sacco, Cold dice:
"Bau!Bau!"
Bu:Bravo Cold, sei bravo a mimetizzarti, tocca a cell.
Cell entra, si nasconde nel sacco, Bu da un calcio, e cell:
"Miao!miao!"
Bu:bravo cell, tocca al saiyan.
Goku entra, si nasconde nel sacco..Bu entra, gli dà un calcio...niente. Un altro calcio...niente. Al decimo calcio, si sente una flebile vocina:
-Patate....
Aperta la radio, prende un bastoncino, bloccando il sintonizzatore sui 104 Mhz, in modo che anche se si gira la manopola, la frequenza non si sposta, dopodichè richiude la radio e la mette in tasca.
"Fatto"
OT - La radio così non può captare il segnale del radar per ritrovarlo....è una sicurezza per non farla prendere ai nemici - OT
Grazie mille Pilaf, domani mi metterò alla ricerca del secondo scrigno. (poi si guarda in giro) Sono rimasto da solo, che barba. (Sarà meglio avviarsi verso l'aereo. (Gohan inizia ad incamminarsi verso l'aereo)
Hai ragione, mi ricordo! Perchè, senti qua cosa è successo tempo fa:
Cold, Goku e Cell fanno un esame per vedere chi è il più forte. Iniziano mimetizzandosi.
L'esaminatore è Majin Bu, entra Cold in una stanza vuota, vede un sacco, ci entra dentro e quando Bu entra e dà un calcio al sacco, Cold dice:
"Bau!Bau!"
Bu:Bravo Cold, sei bravo a mimetizzarti, tocca a cell.
Cell entra, si nasconde nel sacco, Bu da un calcio, e cell:
"Miao!miao!"
Bu:bravo cell, tocca al saiyan.
Goku entra, si nasconde nel sacco..Bu entra, gli dà un calcio...niente. Un altro calcio...niente. Al decimo calcio, si sente una flebile vocina:
-Patate....
Questa era una delle mie preferite..........
E ricordi di quella passeggiata che feci con papà?
Un giorno camminando con Re Cold ad 1 tratto inciampai..... su 1 cacca........Gohan anche tu però!!.... sempre in mezzo!!
Trunks arrosice un pò"se amare una persona,vuol dire sentirsi bene solo quando si è in sua compagnia e passare tutti i momenti in cui lei nn c'è angosciandosi e pensando solo a lei,sì
[videl lo abbaraccia forte]"dici sul serio?"
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment