(telepaticamente a freezer) cosa c'è? stai diventando buono x caso? (ride)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio(telepaticamente a freezer) cosa c'è? stai diventando buono x caso? (ride)Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(Kiki si muove, scavando cn le dita piccole fosse x terra e kiudendo le mani in pugni) s-si... grazie... (cerca di rialzarsi) sn leggermente debole... dov'è andata adesso?
Se vuoi ti accompagno!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio[ bra vede freezer e kikki e dice teleparicamente a lui] ho capito ke ti devo lasciare solo con lei cmq ki ha fatto tutto questo??
é stata c18 che la voleva fare fuori!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio18 lei??? ma ke cosa le è saltato in mente [guarda freezer preoccupata]devi stare attento lo sai ke sa avere un istinto omicida ()
Comunque secondo te ho qualche speranza con kiki?Secondo te le piaccio?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio[ bra tocca con una mano la spalla di freezer]freezer ascoltami io conosco kikki e so ke è una persona meravigliosa so ke sicuramente prova qualcosa x te senno avrebbe fatto come tuo padre...l'avrebbe cacciato ...tu hai una possibilita credimi...
Ah........non sai quanto mi fa piacere sentire queste parole...............sono di grande incoraggiamento...................grazie.......... ...ti auguro tutto il bene possibile con mio fratello.............hai fatto una buona scelta,noi Changeling siamo gente di classe..................poi la saluto e mi alzo in volo............
OT ciao io vado...........OTDon't act like I never told ya...
Comment
Comment