trunks ma tu sei sepolto nn è possibile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiotrunks ma tu sei sepolto nn è possibileOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks prende per il collo Gohan"avanti ora battiti"poi si rivolge a Videl"sto compiendo la mia vendetta su colui che mi ha ridotto in questo stato,prelevandomi ciò che amavosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks si ferma per un momento"amore,io non comprendo più quella parola"poi scaglia a terra gohan"Ora battiti,verme!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
[Telepat. a Videl]
Videl, so che per te sarà difficile, ma sei l'unica che può fare ragionare Trunks....è evidente che comunque sia dentro quel corpo è rimasta parte del tuo ragazzo....devi farlo calmare....se muore Gohan....siamo tutti morti e francamente penso che allo stato attuale delle cose....dopo quello che ha detto...non risparmierà nemmeno te....[guarda Videl in modo triste]On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
Comment