Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio[ bra prende i cuccili poi dice telepaticamente a broly<<se sei dei buoni sarai il primo ke sara ucciso da noi cattivi>>bra ride]beh buona mangiata ci vediamo
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio(telepaticamente a bra)io dei buoni? stai scherzando spero avevo solo fame tutto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio(telepaticamente a broly)tu cattivo???beh dimostralo(poi bra si mette seduta con i cuccioli)vediamo
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiodavvero...bene allora quando lo farai sarai dei cattivi prima no (bra lo guarda freddamente) e sara meglio x te farlo il + presto possibile
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioio nn prendo ordini da nessuno ne tantomeno da una ragazzina come te
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioah io ragazzina( )e allora tu ki ti credi essere broly qui nn l'isola nn hai potere sn solo freezer e cooler ad averlo [ bra lo guarda ] e tu faresti meglio a stare attento con le tue parole
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioragazzina se nn vuoi morire smettila di guardarmi cosi io nn mi faccio scrupoli
Comment
Comment