Originariamente Scritto da EDO SSJ
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiolo hai fatto perchè sei buona!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiol-l-l-lui ki?
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiocolui ke ha fatto diventare i tuoi genitori malvagi colui ke ci ha trasmesso la malattia e colui ke vuole ke io sia sua serva(bra lo guarda ) ti prego vai io posso trattenerlo mi ha gia fatto del male ma nn voglio ke lo faccia anke a te...(bra poi si mette in posizione di combattimento)
mi spiace ma era l' unico modo perkè nn ti facesse del male!!
avanti fatti vedere!!!
[gohan si mette in posa di guardia]Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio(bra cadde a terra ma nel frattempo pensa<<nn dovevi farlo>>) a quel punto 'essere misterioso
E.mi hai reso il mio lavoro + facile gohan...bra sara mia alleata ke tu lo voglia o noSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Pilaf proseguendo ancora più a fondo nella foresta, vede un telo che copre una specie di catasta, si avvicina al telo ma non lo scopre, vedendo la forma di una cassa sopra di esso, silenzioso, riparte verso l'aereo degli altri.On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
ot/GS bra è svenuta e io impersono colui ke è il personaggio ke fa accadere strane cose/OT
(E.prende x la fronte bra)ed ecco il segno ke ti meriti(ma bra si risveglia )ke mi vuoi fare lasciami
E.cio ke ho fatto a kikki
Bra:che cosa??? mai e poi mai lasciami
(ma l'essere prende il suo controllo)
E. tu nn sei manjin ma baby anzi d'ora in poi sei baby bra
Comment
Comment