Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    (guarda Goku)shh fai piano... (poi Gohan) ehm.. si...
    Wow, ma è una notizia bellissima, avrò un'altro fratello, come sono felice. E sarò ancora più felice quando avrò mio figlio (Gohan si calma e abbassa la testa) Sempre se l'avrò.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • si xò Gohan mi raccomando shh...

      Comment


      • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        si xò Gohan mi raccomando shh...
        Ok, starò zitto, lo prometto.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • torno a casa sconsolato... apro la porta di camera mia e mi butto sul letto
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



          Comment


          • che fine ho fatto io scusate?
            Non ho voglia di leggermi 20 pag XD
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • (nota Goten)Gohan per caso ti è rimasta un pò di acqua sacra

              Comment


              • Nemmeno io ho mai visto lost ma vorrei partecipare,posso essere Pan
                Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

                sigpic

                Comment


                • ot/ sei ancora tramortita dopo la botta ricevuta da baby/
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                  Comment


                  • (guarda Goten) tesoro ke ti è successo? (gli accarezza i capelli) posso aiutarti?

                    Comment


                    • ot/mi dispiace le iscrizioni sono finite\ot

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                        (guarda Goten) tesoro ke ti è successo? (gli accarezza i capelli) posso aiutarti?
                        "mamma, io non valgo niente....."
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                        Comment


                        • [videl si rialza a fatica,massaggiandosi la testa]"Che male...."


                          ps:grazie davide^^
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            ot/ sei ancora tramortita dopo la botta ricevuta da baby/
                            OT Non proprio, io con l'antidoto gli ho fatto espellere l'uovo e poi l'ho riportata a casa sua e l'ho appoggiata nel letto FINE OT

                            Certo papà, tieni (Gohan consegna l'acqua sacra a Goku) ora però devo andare: devo riprendere i giorni di allenamenti che ho lasciato. Ci vediamo dopo. (Gohan vola via)
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                              "mamma, io non valgo niente....."

                              nn è vero tesoro!! (lo bacia) nn essere così demoralizzato.. so ke stai male (prende l'acqua sacra dalle mani di Goku) cn questa ti sentirai meglio

                              Comment


                              • (fa una cammomila a Goten con l'acqua sacra e gliela porge)bevi ti calmerai

                                Comment

                                Working...
                                X