Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gohan rimane immobile m-m-mann puoi essere qui....

    ot mi son messo con videl , goten dicevi che eri morto e basta direi
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • ot/O.o incredibile cio che succede in 5 giorni/OT

      (bra dice a gohan) invece sn viva(poi si rialza a fatica)sn stata nelle prigioni di quel mostro ti assicuro che nn era molto bello

      Comment


      • gohan colpisce bra con violenza........ nn ci cascherò come l'altra volta!!
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • [videl si sveglia e sorride vedendo che goten sta meglio.Poi esce dall'aereo e vede gohan e bra.Shockkata dice]"b-bra???!!!!!"
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • gohan si tocca la ferita sul ventre dolorante
            stai dietro di me videl!!
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

            Comment


            • (bra guarda gohan sorpresa)gohan xke nn lo vuoi capire(dopo vede videl)ki è stato a dirvi ke ero morta io sn ancora viva sn riuscita a scappare e se nn mi volete credere chiedete a ....

              Comment


              • "ma che diavolo sta succedendo?!"[videl guarda gohan]"tu calma i bollenti spiriti che nn sei nelle condizioni di combattere"[poi si volta verso bra]" e tu ora spiegami bene cos'è successo..."
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  "ma che diavolo sta succedendo?!"[videl guarda gohan]"tu calma i bollenti spiriti che nn sei nelle condizioni di combattere"[poi si volta verso bra]" e tu ora spiegami bene cos'è successo..."
                  gohan si accascia a terra
                  maledizione che male!!
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • (bra indietreggia)no videl (poi abbassa lo sguardo) tempo fa credevo che i miei amici mi avrebbero creduta e aiutata(poi stringe dei pugni)a ke è servito scappare se nn mi credete era meglio morire (poi si alza in volo e se ne sta x andare ma vede gohan e va da lui)ke ti sei fatto???(e lo fa sdraiare x terra)

                    Comment


                    • "E' stato un mostro......ed ha preso le sembianze di trunks x coglierci di sorpresa.....è x questo che siamo un pò diffidenti con te.....nn vogliamo che si ripeta un'altra volta....capisci?"
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • si si ho capito passami dell'acqua(poi si rivolge a gohan)tu stai fermo che adesso te la curo una volta x tutte questa ferita
                        Last edited by *gotenina95*; 10 July 2007, 09:05.

                        Comment


                        • "ho già provato io a curargli la ferita,ma è servito a poco.....spero che tu ci riesca...."[videl le porge l'acqua]
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • mamma mi ha insegnato tuto cio che c'è da sapere e anke quando ero dai cattivi ho imparato qualcosa(le sorride)vediamo che si puo fare

                            Comment


                            • s-scusa bra se ho diffidato di te!!
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • [videl a sua volta le sorride]"grazie"[poi si volta verso gohan]"appena starai meglio ti vorrei parlare di una cosa molto importante"
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X