Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cooler si trova nella sua navicella di quando è arrivato. Sono stato bene qui, pensa. Quante scazzottate con i saiyan! E quante battute su di loro con mio fratello. Ma adesso è ora di tornare a casa, dopotutto.
Sale e ordina a Sauzer di attivare i comandi per partire.
Mentre l'astronave si alza in volo, Cooler guarda dall'oblò della navicella a braccia conserte. Poi si trasforma senza un motivo apparente, e si gira distogliendo lo sguardo dall'isola, ormai diventata un puntino all'orizzonte.
Se mai scese una lacrima in quel momento sotto la sua calotta nera, nessuno lo saprà mai.
Cooler esce dalla foresta.
"Piaciuta la mia uscita di scena ad effetto, scimmioni? Ci ho messo un sacco per prepararla! Ma il teletrasporto rimane così comodo! Sono tornato solo perchè devo parlare un attimo con mio fratello, avverto la sua aura."
Cooler esce dalla foresta.
"Piaciuta la mia uscita di scena ad effetto, scimmioni? Ci ho messo un sacco per prepararla! Ma il teletrasporto rimane così comodo! Sono tornato solo perchè devo parlare un attimo con mio fratello, avverto la sua aura."
Fratello.......
Finalmente ti sei degnato....
Dove cazzo sei stato tutto questo tempo?
Ti sei scordato che hai una famiglia?
Hai sempre fatto così,troppo preso da te stesso per pensare a me....
Non che mi serva il tuo aiuto,ma dato che su quest'isola ci sono solo mangiabanane avrei preferito la tua compagnia......
Ma tu sei troppo occupato vero?
Sei una delusione!E a me nessuno mi snobba.......
La pagherai!
Comment