17, uscito dalla stanza, si prende un cornetto classico dal carretto, quindi si chiede dove si trovino la Principessa e Freezer
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggiosi ke lo faro.....................sei importantissima per me....................davvero.............e io per te?E le prendo le mani...............sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioCosa? (Gohan osserva bene) e' vero sono loro: alla fine anche lui si è innamorato. Se fossi vendicativo sarei già entrato a far rissa, ma io non sono quel tipo, quindi lasciamoli lì (Gohan e Videl si allontanano e arrivano al cinema) Pago ancora io se vuoi.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio(i miei okki da blu diventano verdi e si incontrano cn i suoi...) beh vedi... da adesso si... (si avvicina e gli sfiora le labbra)
Mi sento benissimo........sono contento con me stesso............le sue labbra si avvicinano e io le do un bacio appassionato..................................Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"no,non ti preoccupare,adesso pago io"[videl pende i biglietti e i 2 entrano nella sala,prendono posto e videl dice]"accidenti!mi sono dimenticata i pop corn....[videl fa gli occhioni dolci]"non è che andresti a prenderli tu?"Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(la bacia e dopo le mostra dei vestiti da bambina)ti piacciono?
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio(Cooler esce e si mangia un gelato, poi contatta Freezer telepaticamente)
"Fratellino! Ricordati, MAI svelare alle donne la marca del nostro rossetto di famiglia!"Don't act like I never told ya...
Comment
-
[Cell vomita tutto qll ke aveva mangiato]
Buah Buah
[Dopo finito si tocca la fronte]
Coooooooosa??????? Scotto io?????????
[Cell prende un termometro e misura la febbre, dopo finito disse]
Noooooooooooo, ho le febbre a 40??????????????? Ma nn è possibile!!!!!
[Parla telepaticamente cn la voce rauca cn Freezer]
Senti Freezer, nn ci crederai ma ho la febbre a 40.
[Detto qst Cell và nella base e si mette a dormire su un letto]#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioCerto vado io (Gohan va via e torna poco dopo con due pacchetti di pop corn e, dopo essersi seduto, ne dà uno a Videl e iniziano a guardare il film) Comunque devo dire che mi sono stupito nel vedere la PDS e Freezer insieme, però se si amano veramente meglio per loro, giusto?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioMi sento benissimo........sono contento con me stesso............le sue labbra si avvicinano e io le do un bacio appassionato..................................sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio[Cell vomita tutto qll ke aveva mangiato]
Buah Buah
[Dopo finito si tocca la fronte]
Coooooooosa??????? Scotto io?????????
[Cell prende un termometro e misura la febbre, dopo finito disse]
Noooooooooooo, ho le febbre a 40??????????????? Ma nn è possibile!!!!!
[Parla telepaticamente cn la voce rauca cn Freezer]
Senti Freezer, nn ci crederai ma ho la febbre a 40.
[Detto qst Cell và nella base e si mette a dormire su un letto]
telepaticamente...aspetta un attimo........si teletrasporta da lui,gli si mette vicino ed essendo un congelatore lo raffredda e gli passa la febbre.............
Poi torna dalla sua bella senza che lei si fosse accorta di nulla.............Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio17, finito il gelato, se ne va in videoteca in cerca di un qualche film coreano o giapponese da vederesigpic
Comment
Comment