Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    Certo, io temo molto una razza che mio fratello ha distrutto con un solo dito, sai Gohan? Ora vado, devo giocare a Uno con C18.
    (Gohan sbuffa) Quando impareranno questi cattivi a rimanere al loro posto? credo proprio mai (Gohan continua i suoi allenamenti)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • (ad un certo punto arriva broly) kakarot
      io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

      Comment


      • (Kiki esce di casa...) ma dv sn andati tt?? °_____°

        Comment


        • Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
          (ad un certo punto arriva broly) kakarot
          Kakarot non c'è, è uscito....forti i tuoi capelli! Che shampoo usi?
          The strong are strongest alone.

          Comment


          • Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
            (ad un certo punto arriva broly) kakarot
            e questo chi e?????????Un altro Sayan........ma allora vogliono la guerra................e poi perche pronunci il nome sayan di goku???????
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
              OT c18 e anche piu b.......ona..........hihi OT

              Pero prima dovrei andare dal mio spacciatore di fiducia per prendere alcune cose..........vieni con me?????O ti da fastidio che io fumi..............
              certo ke no!!! andiamo...
              ma prima della festa vorrei passare a rompere ai buoni.......
              sigpic

              Comment


              • Direi che per oggi posso ritenermi soddisfatto, torno a casa (Gohan vola via e torna a casa dove vede Kiki) Ciao mamma, hai visto papà?
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                  (Kiki esce di casa...) ma dv sn andati tt?? °_____°
                  dove e andatto karot a dett che dovevamo fare una partitta a poker
                  io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                    certo ke no!!! andiamo...
                    ma prima della festa vorrei passare a rompere ai buoni.......
                    Ok allora andiamo con il teletrasporto..............Ci materializziamo davanti a kiki...........Prego amore fa quello che vuoi.....Io mi metto su quella roccia e ti guardero le spalle............
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • a poker??? °_°


                      dove volete ke sia andato!!!! ad allenarsi come sempre -.-"
                      è da stamattina all'alba ke se ne è andato...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
                        dove e andatto karot a dett che dovevamo fare una partitta a poker
                        Ehi Saiyan! Ti andrebbe di fare a cazzotti?
                        The strong are strongest alone.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                          a poker??? °_°


                          dove volete ke sia andato!!!! ad allenarsi come sempre -.-"
                          è da stamattina all'alba ke se ne è andato...
                          Come non è ancora arrivato? Peccato, comunque te come va la gravidanza? Sarà un maschio o una femmina?
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • [ bra ke nn sa ke fare se ne va ma poi incontra c18 e freezer] vediamo ke succede.......

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                              Ok allora andiamo con il teletrasporto..............Ci materializziamo davanti a kiki...........Prego amore fa quello che vuoi.....Io mi metto su quella roccia e ti guardero le spalle............
                              grazie tesoro!!! (lo bacio) eheheh ora mi diverto.. (sfonda la porta) buon giorno!!!!!!!!
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                Come non è ancora arrivato? Peccato, comunque te come va la gravidanza? Sarà un maschio o una femmina?
                                bene bene!! è femmina... all'80%
                                (guarda la pds) -.-" c'era da aspettarselo... ke vuoi?

                                Comment

                                Working...
                                X