eh no tu nn vai da nessuna parte [ e da un pugno a c18 in piena faccia e la prende per il collo] dimmi dove sta goku........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio-.-"................................................. ..........
no comment....................
ci vediamo stasera......
byebye!!!! (c18 e freezer scompaiono)
aspetta! (la prende x un braccio) dimmi subito dove l'hai nascosto e ke gli hai fatto!!!!!!!! (le stringe forte il polso)
Comment
-
(c18 cn un pugno spedisce via bra e la fa sbattere contro un albero) sn cose private...(poi si rivolge a kiki) bè nn credo ti possa interessare... quello ke avevo da dirti te l'ho detto... ke gli ho fatto? lo scoprirai....(sparisce)sigpic
Comment
-
Grrrrrrrr. Mamma Bra, io vado a cercare il loro rifugio segreto nella speranza di trovarlo. Spero solo di tornare vivo. Ci vediamo (Gohan vola via alla massima velocità per trovare il nascondiglio dei cattivi)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
aspettami gohan [ e riesce a raggiungerlo ] voglio aiutarti[ e bra diventa seria]Last edited by *gotenina95*; 04 June 2007, 15:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioGrrrrrrrr. Mamma Bra, io vado a cercare il loro rifugio segreto nella speranza di trovarlo. Spero solo di tornare vivo. Ci vediamo (Gohan vola via alla massima velocità per trovare il nascondiglio dei cattivi)Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioaspettami gohan [ e riesce a raggiungerlo ] voglio aiutarti[ e bra diventa seria]Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioaspettami gohan [ ma nn riesce a raggiungerlo ] voglio aiutarti[ e bra diventa seria]li vado a cercare pure io ...kikki resti qui??
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio(c18 si rivolge a tutti i cattivi) pronti x massacrare gohan?? ahahahaha!!!!
nn vedo l'ora! così mi divertirò un pò!!!!Last edited by The Mystic; 04 June 2007, 15:56.Don't act like I never told ya...
Comment
Comment