Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • eh no tu nn vai da nessuna parte [ e da un pugno a c18 in piena faccia e la prende per il collo] dimmi dove sta goku........

    Comment


    • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
      -.-"................................................. ..........

      no comment....................

      ci vediamo stasera......
      byebye!!!! (c18 e freezer scompaiono)

      aspetta! (la prende x un braccio) dimmi subito dove l'hai nascosto e ke gli hai fatto!!!!!!!! (le stringe forte il polso)

      Comment


      • (c18 cn un pugno spedisce via bra e la fa sbattere contro un albero) sn cose private...(poi si rivolge a kiki) bè nn credo ti possa interessare... quello ke avevo da dirti te l'ho detto... ke gli ho fatto? lo scoprirai....(sparisce)
        sigpic

        Comment


        • (rientra in casa) oddio ci mancava pure questa!!! [eppure ci deve essere qualke altra cosa ke potrei fare...]

          Comment


          • [ bra prende in pieno la botta ma nn si fa niente] ke razza di colpo nn mi ha neanke fatto un graffio..tks..questione private???se c'entra il padre di goten c'entro pure io [ poi va da kikki] risolvo tutto io va bene??

            Comment


            • Grrrrrrrr. Mamma Bra, io vado a cercare il loro rifugio segreto nella speranza di trovarlo. Spero solo di tornare vivo. Ci vediamo (Gohan vola via alla massima velocità per trovare il nascondiglio dei cattivi)
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • no Gohan!!!! (ma il figlio è già sparito) speriamo ke nn gli succeda niente....

                Comment


                • aspettami gohan [ e riesce a raggiungerlo ] voglio aiutarti[ e bra diventa seria]
                  Last edited by *gotenina95*; 04 June 2007, 15:49.

                  Comment


                  • (arrivati al rifugio c18 sente l'aura di gohan) hihihi questo è quell'allocco di gohan...
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      Grrrrrrrr. Mamma Bra, io vado a cercare il loro rifugio segreto nella speranza di trovarlo. Spero solo di tornare vivo. Ci vediamo (Gohan vola via alla massima velocità per trovare il nascondiglio dei cattivi)
                      Mi rivolgo a mio fratello......Cooler,vieni subito qui che sta per venire Gohan.....con te la vittoria sara assicurata.......e poi e accecato dalla ira.....non ragiona,quindi sara inoffensivo.......forza,teletrasportati
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                        aspettami gohan [ e riesce a raggiungerlo ] voglio aiutarti[ e bra diventa seria]
                        Ma sei pazza? Non riuscirai mai a competere con loro, è vero che sei diventata molto più forte, ma non abbastanza, è meglio se tu rimani con Kiki, così nel caso qualcuno chieda che fine ho fatto gli racconterete tutto. Questa è una questione personale: hanno rapito mio padre, e per questo la pagheranno, poi se vorranno un combattimento lo avranno. Ora vado, e da solo (Gohan si allontana ancora più velocit&#224
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                          aspettami gohan [ ma nn riesce a raggiungerlo ] voglio aiutarti[ e bra diventa seria]li vado a cercare pure io ...kikki resti qui??
                          bra, meglio restare qui.... spero solo ke nn facciano nulla di male a Gohan e Goku altrimenti vedranno la mia furia...

                          Comment


                          • gohan sono la figlia di un sayan anzi del principe nn sottovalutarmi [ poi vede gohan allontanarsi ma si rivolge a kikki]....kikki nn mi importa di tuo marito ma di goten si [ e da guarda kikki] meglio andare camminando se ci vede gohan ci fara tornare indietro

                            Comment


                            • (c18 si rivolge a tutti i cattivi) pronti x massacrare gohan?? ahahahaha!!!!
                              nn vedo l'ora! così mi divertirò un pò!!!!
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                                (c18 si rivolge a tutti i cattivi) pronti x massacrare gohan?? ahahahaha!!!!
                                nn vedo l'ora! così mi divertirò un pò!!!!
                                Purtroppo di mio fratello e di 17 nemmeno l ombra..............comunque 18,non e alla tua altezza.........fatti da parte....................Cerchero di non venire alle mani perche non voglio rovinare la mia bella base............sempre se ci riuscira a trovare.........anche perche io ho azzerato l aura...........e tu sei un cyborg............e poi anche se ci fosse qualcuno tipo Cell non potrebbe comunque percepirne la presenza perche stiamo a kilometri sotto terra..........hihihi
                                Last edited by The Mystic; 04 June 2007, 15:56.
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X