Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • apro una porta...ma niente
    ne apro un altra..........ma niente
    ne apro un altra.......e ancora niente
    Allora mi arrendo..........bha,sara stata impressione..................e vado in cucina a mangiare un gelato............
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • se n'è andato...ke fortuna...meglio ke me ne vada da qui[ bra sta per uscire ma fa sbattere la porta] oh no !!!

      Comment


      • che cosa e stato questo rumore?????Vado subito a vedere e vedo la ragazza che c era prima a vedere lo scontro tra 18 e kiki......
        mi avvicino, le metto una mano al collo e la alzo di peso mettendola con le spalle al muro.................
        Ke ci fai qui puffetta?E come hai fatto a trovare la mia base?
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • [ bra da un calcio sula pancia a freezer facendolo cadere a terra ] ke ci faccio ...è ovvio quel ke mi pare[ e guarda freezer altezzosa]

          Comment


          • Avevo detto che si poteva fare questa "prova"per l'altro ieri e ieri vi prego di smetterla e di aspettare martedì 12 quando comincerà dragon Lost vero e propio

            Comment


            • Cooler torna dalla sua stanza, sentendo un gran trambusto.
              A Freezer, telepaticamente:
              "Fratellino, perdonami, ma non sapevo che lo scimmiotto fosse qui, giuro. Sai che nessuno più di me avrebbe voluto dargli una lezione...Ma vedo che te la sei cavata benissimo da solo. Non ne dubitavo. Sto arrivando da te e dalla puffa, aspettami."
              E si teletrasporta.
              The strong are strongest alone.

              Comment


              • va bene kame obbediamo agli ordini del capo
                Last edited by *gotenina95*; 04 June 2007, 17:30.

                Comment


                • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                  Avevo detto che si poteva fare questa "prova"per l'altro ieri e ieri vi prego di smetterla e di aspettare martedì 12 quando comincerà dragon Lost vero e propio
                  OT scusami io sono subentrato dopo....mi spieghi meglio............ ? OT
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • fate finta che non abbia detto niente.............come gia stavate facendo d altronde...........scusate doppio post
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • Non ho mica capito. Cioè, dobbiamo smetterla di postare o no?
                      No, perchè a me 'sta cosa me stà a divertì 'na cifra.
                      The strong are strongest alone.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                        Non ho mica capito. Cioè, dobbiamo smetterla di postare o no?
                        No, perchè a me 'sta cosa me stà a divertì 'na cifra.
                        anche a me..............uffa pero..........
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • Scusa Kame, ma ormai ci eravamo ambientati tutti bene, non capisco perchè non si possa continuare con questo topic....non sarebbe più facile, rispetto ad aprirne un altro identico? Chissenefrega se questa era stata ideata come prova, va bene così e basta, o no?
                          Correggetemi se sbaglio.
                          The strong are strongest alone.

                          Comment


                          • penso ke kame abbia voluto dire ke potevamo fare una prova solo l'altro ieri e ieri poi bastava e dovevamo cominciare il 12 .....certo dispiace....certo ci siamo abituati ma questa era solo una prova x quelli ke nn l'avevano mai fatto cmq dobbiamo seguire pure la storia quindi penso proprio ke dobbiamo comincia da capo

                            Comment


                            • Vorrei quotarvi entrambi.................avete ragione entrambi............
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • Bhè, sì, ammetto che *gotenina95* ha ragione, ma è pur vero che ricominciando tutto da capo, si perderebbero molte situazioni bellissime già create in precedenza e bisognerebbe rifarle da principio inutilmente....non so se rendo l'idea.....ad esempio, se ora mystic si vorrebbe rimettere con 18, dovrebbe rifare tutto da capo per seguire la storia....lo stesso vale per Gohan, Cell che se strafoga di gelati e poi vomita, altri che si allenano etc...
                                Sarebbe bello fare un'avventura tipo questa, ma a trama libera...anzi..quasi quasi apro un topic apposta per proseguire da qui la storia...non mi sembra giusto che chi abbia faticato tanto per costruirsi un bel personaggio, adesso se lo veda perdere sotto il naso. (E poi, io a metà giugno parto, e penso molte altre persone, quindi la storia faticherebbe ad andare avanti.)
                                The strong are strongest alone.

                                Comment

                                Working...
                                X