Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Allora, riprendiamo, vedi Videl il problema è che ti amo, ma non sono mai riuscito a dirtelo, e te l'ho detto adesso perchè non posso più tenerlo dentro di me: dovevo dirtelo.
    [videl arrossisce]"oh...capisco...bé....diciamo che anch'io provo un certo interesse per te..."[poi sente goten]"dobbiamo aiutarlo gohan!""
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      [videl arrossisce]"oh...capisco...bé....diaciamo che anch'io provo un certo interesse per te..."
      D-d-davvero? (poi Gohan vede Goten in difficolt&#224 Oh no Goten, tranquillo ti salvo io (Gohan si lancia e colpisce la PDS con un calcio in faccia spazzandola via e poi lancia un raggio curatore verso Goten) Tutto bene Goten?
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
        Okkkkkkkkkk,all'attacco allora

        [Cell butta una manciata di ki Blast a casaccio]

        Nn so ki ho colpito

        Tecnica n°96: Tenersi conto di quello ke fà

        [Cell lancia un'onda diretta verso Kiki]
        °_° (vede l'onda) no!!! (lancia un'altra kamehameha ke va a scontrarsi cn l'onda prodotta da cell)

        Comment


        • cos è sto beatuful!!
          mi trasformo in ssj

          Comment


          • al posto gohan e videl arriva 17 che prende da dietro cell e gli scaglia un potentissimo ki blast da distanza zero
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

            Comment


            • bravo cell!! (la pds si gode lo spettacolo) + forza su!!
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                D-d-davvero? (poi Gohan vede Goten in difficoltà) Oh no Goten, tranquillo ti salvo io (Gohan si lancia e colpisce la PDS con un calcio in faccia spazzandola via) Tutto bene Goten?
                fissa il fratello e poi sviene
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  fissa il fratello e poi sviene
                  Goten riprenditi per favore (Gohan gli da un senzu) Dai riprediti fratellino riprenditi.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • [videl si avvicina preoccupata a goten]"oh no....gohan,tu prensa a combattere,io lo porto al sicuro."
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • Nn ridete

                      [Cell indossa una collanina di causciù che poi all'estremita c'è una sagoma fatta di argento, ke sembrava un'elefante]

                      Nn lo sapete, ma è il mio portafortuna e quindi ce l'ho sempre cn me

                      [Cell rafforza l'onda]

                      Bene
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Goten riprenditi per favore (Gohan gli da un senzu) Dai riprediti fratellino riprenditi.
                        poichè sn svenuto non posso masticare e purtroppo non mi riprendo
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                        Comment


                        • Guardo tutta la scena da sopra un albero mentre il mio mantello bianco svolazza con l'ausilio del vento.
                          -MI spiegate che succede gente?-

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            con le ultime forze che mi sono rimaste grido....

                            Gohan, videl, aiutoooooo
                            Goten no!!!!!!!!! (cn una mano lancia un senzu al figlio e cn l'altra continua il combattimento contro Cell) brutti mostri!! me la pagherete!!!! (aumenta l'aura e la sua kamehameha riesce a prevalere su qll di Cell, ke viene skiantato contro un albero)

                            Comment


                            • ot/ scusate ma che storia è senza vegeta, o chiamate l'utente o si cambia/
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                              Comment


                              • eh no questo nn lo sopporto!!! lanciamene una a me kiki ehehehe
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X