Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Cell interruppe l'onda e devì l'onda di Kiki]

Colpo dell'elefante

[Cell colpisce Kiki con un pugno dietro alla testa facendola svemnire]
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• adesso basta(diventa ssj4 e prende cell e la PDS cn le mani e gli fa fare testa e tesa)mi avete scocciato(stringe di +)addio(li lancia via lontanissimo)

Comment

• 17 continua imperterrito a lanciare piccoli ki blast solleticanti per distrarre cell
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          poichè sn svenuto non posso masticare e purtroppo non mi riprendo
          Maledizione (Gohan muove la bocca di goten facendogli ingoiare il senzu) Dai riprenditi ora Goten, per favore.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• intanto mi inizio a risvegliare... sussurro a bassa voce... mamma
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Non capendo niente di ciò che succede vorrei far saltare in aria l'intera isola ma la parte del supremo che è in me, me lo impedisce.

Comment

• [Cell riesce a fermarsi dal lancio di Goku]

Scomposizione!!!!!!

[Cell si scompone]

E adesso, Doppio raggio dell'elefante

[i due raggi dei due di Cell si uniscono formandosi un'onda stratscopica]

Addio Goku!!!!!
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• mi rialzo di scatto e mi butto davanti a mio padre e mi prendo per lui il raggio di cell
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

intanto mi inizio a risvegliare... sussurro a bassa voce... mamma
                    Bene, si sta riprendendo, tra non molto guarirà completamente. Però ora mi stanno veramente scocciando questi malvagi: se solo potessi combattere li farei fuori tutti.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

intanto mi inizio a risvegliare... sussurro a bassa voce... mamma
                      (fa masticare il senzu al figlio e lo accarezza) tranquillo ci sn io... (para il colpo di cell cn un calcio ke lo fa piegare in 2) nn vedi? sn occupata!

Comment

• 17 si avvicina a Piccolo ed osserva la scena cercando di comprendere da dove è partita questa follia, poi si rende conto di aver mangiato funghi allucinogeni
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Bene, qua con Goten è tutto risolto (poi rivolto a Videl) Tornando a prima ........ ti ho confessato il mio amore verso di te, quindi ora lo sai.

Comment

• sono ssj4 genio(lancia una kamehameha disintegrando cell)

Comment

• brutto scimmione come osi!!!!! (colpisce goku cn un calcio nelle p****e) fa male? o nn ce le hai?
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                Bene, qua con Goten è tutto risolto (poi rivolto a Videl) Tornando a prima ........ ti ho confessato il mio amore verso di te, quindi ora lo sai.
                                "bè....cm ti ho detto.....infondo anche tu mi piaci un pò....(poi dice scherzando)ma non farti troppe illusioni!!!
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Working...
                                X