Originariamente Scritto da *C18*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioNoi cattivi stiamo vincendo
goten e impossessato da baby
idem per videl
kiki e quasi morta
Goku sta perendo sotto i miei colpi....freezer............
E cell fa i fantasmini..........
si infattisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiobast fermi tutti(si alz ain aria e comincia a formare una genkidama)ki la vuole?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Con la super velocita vado dietro di Goku e usando molta della mia energia do un calcio alla genkidama che si dirige vero lo spazio infinito..........Goku vediamo ora che fai....questa tecnica e vecchia...............lo colpisco con un calcio che lo fa precipitare verso terra creando un cratere......mi dirigo verso pds che mi da un senzu.......ahhhhhhhhh mi sento pieno di forzeDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(si teletrasporta dietro nella genkidama nello spazio e continua a farla anche se sta soffocando,abbaso la genkidama che si gonfia di più assorbendo la kamehameha di goten)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Con un raggio letale buco la mano di Goku che quindi non puo piu fare la genkidama....non contento gli sfiguro anche l altra...........Vado anch io nello spazio,dove posso vivere tranquillamente e comincio a tempestarlo di pugni che lui non riesce a parare perche in fin di vita per via della mancanza di ossigenoDon't act like I never told ya...
Comment
-
Che p...e, nel vero senso della parola. Starò qua seduto a non fare niente finchè le acque non si calmeranno (Gohan si siede tranquillamente e crea anche una barriera indistruttibile in grado di proteggerlo) Anche perchè non ho capito niente di quello che è successo.
OT Kame, non si può andare avanti così: siamo solo ai primi giorni e c'è già una rivolta, bisogna trovare una soluzione o qua diventerà una m...a di gioco, e parlo per esperienza FINE OTUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment