Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [videl chiama la polizia e le dice di far allontanare immediatamente tutte le persone che ci sono li.Poi si avvicina a gohan]"gohan,ti prego!devi venire via da qui!"
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Gnam....gnam...
      non fate caso a me, mi sistemo qui, vicino a Cell -permesso- e mi godo lo spettacolo. Cell, ne vuoi un pò?
      The strong are strongest alone.

Comment

• [Cell x sbaglio lanciò un Ki-Blast a Videl]

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA, tu invece combatterai con me
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          (Gohan sorride) Direi che è il momento di usare la tecnica che mi ha insegnato papà (Gohan inizia a caricare la Kamehamea che all'improvviso diventa più rossa del solito) KamehameaX100 (Gohan sopara l'attacco che si scontra con la death ball di Freezer che si annullano a vicenda creando una forte esplosione) Direi che lo scontro si preannuncia interessante.
          Mi hai stupito scimmione......sono contento che esistano esseri forti quanto me...............pero,hai dimenticato una cosa............tu sei guidato dai sentimenti...io no.......
          detto questo mi teletrasporto verso videl e la prendo per la gola............GOhan se vuoi la tua bella viva e vegeta..............Prendi tutti i senzu che avete voi buoni e dammeli.........cosi non potrete piu rigenerarmi.....portali a satan city,sul tetto della scuola..............ti aspetto la tra un giorno...........

Detto questo mi teletrasporto alla mia base,faccio svenire Videl e azzero la mia aura................
          muahahahahahah,ho la vittoria in pugno
          Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            [videl chiama la polizia e le dice di far allontanare immediatamente tutte le persone che ci sono li.Poi si avvicina a gohan]"gohan,ti prego!devi venire via da qui!"
            Mi spiace, ma se Freezer vuole la guerra l'avrà, tu piuttosto allontanati, che qui se solo un bersaglio facile. (Gohan devia il Ki Blast di Cell) Te l'avevo detto, e ora allontanati anche tu di qui, o rimarrai coinvolta.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [videl è a terra svenuta]
              sigpic

Comment

• telepaticamente a gohan......
                non te ne sei nemmeno accorto............sono troppo veloce.......ahahahahahahah

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                  Mi hai stupito scimmione......sono contento che esistano esseri forti quanto me...............pero,hai dimenticato una cosa............tu sei guidato dai sentimenti...io no.......
                  detto questo mi teletrasporto verso videl e la prendo per la gola............GOhan se vuoi la tua bella viva e vegeta..............Prendi tutti i senzu che avete voi buoni e dammeli.........cosi non potrete piu rigenerarmi.....portali a satan city,sul tetto della scuola..............ti aspetto la tra un giorno...........

Detto questo mi teletrasporto alla mia base,faccio svenire Videl e azzero la mia aura................
                  muahahahahahah,ho la vittoria in pugno
                  (Gohan sbuffa) Questi cattivi proprio non conoscono i segreti di noi buoni (Gohan trova immediatamente Freezer e Videl e li raggiunge) Scusa se ti ho raggiunto subito, però ti ho attaccato una ricetrasmittente mentre combattevamo, vuoi i senzu? Eccoteli qui (Gohan lancia i senzu a Freezer) E ora se non ti dispiace me ne vado. Alla prossima (Gohan prende Videl e si teletrasporta via) Ora che hanno i senzu per un pò non ci daranno fastidio. Inoltre i senzu si preparano subito, quindi non ci metterò molto a prepararne altri.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [videl apre gli occhi e dice a fatica]"d-dove sono?"
                    sigpic

Comment

• Mi alzo in volo e preparo una sfera di energia che distrugge l obelisco di Balzar.................ecco,cosi non vi ricresceranno...........muahahahahahaah........... ..vado a riposarmi..................ho sonno..........ah,e dura la vita del conquistatore galattico...............

Comment

• Mi risveglio e prendo un gelato dal carrettino rubato da Cell
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• compare 17: cos'è successo?
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            compare 17: cos'è successo?
                            OT/ Freezer si è scontrato con Gohan che era uscito a cena con Videl /OT
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• "Hey C-17 ti alleeresti con noi cattivi?"

sigpic

Comment

• una proposta allettante....ma cosa ci guadagno?
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X