[videl chiama la polizia e le dice di far allontanare immediatamente tutte le persone che ci sono li.Poi si avvicina a gohan]"gohan,ti prego!devi venire via da qui!"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan sorride) Direi che è il momento di usare la tecnica che mi ha insegnato papà (Gohan inizia a caricare la Kamehamea che all'improvviso diventa più rossa del solito) KamehameaX100 (Gohan sopara l'attacco che si scontra con la death ball di Freezer che si annullano a vicenda creando una forte esplosione) Direi che lo scontro si preannuncia interessante.
detto questo mi teletrasporto verso videl e la prendo per la gola............GOhan se vuoi la tua bella viva e vegeta..............Prendi tutti i senzu che avete voi buoni e dammeli.........cosi non potrete piu rigenerarmi.....portali a satan city,sul tetto della scuola..............ti aspetto la tra un giorno...........
Detto questo mi teletrasporto alla mia base,faccio svenire Videl e azzero la mia aura................
muahahahahahah,ho la vittoria in pugnoDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl chiama la polizia e le dice di far allontanare immediatamente tutte le persone che ci sono li.Poi si avvicina a gohan]"gohan,ti prego!devi venire via da qui!"Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioMi hai stupito scimmione......sono contento che esistano esseri forti quanto me...............pero,hai dimenticato una cosa............tu sei guidato dai sentimenti...io no.......
detto questo mi teletrasporto verso videl e la prendo per la gola............GOhan se vuoi la tua bella viva e vegeta..............Prendi tutti i senzu che avete voi buoni e dammeli.........cosi non potrete piu rigenerarmi.....portali a satan city,sul tetto della scuola..............ti aspetto la tra un giorno...........
Detto questo mi teletrasporto alla mia base,faccio svenire Videl e azzero la mia aura................
muahahahahahah,ho la vittoria in pugnoUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Mi alzo in volo e preparo una sfera di energia che distrugge l obelisco di Balzar.................ecco,cosi non vi ricresceranno...........muahahahahahaah........... ..vado a riposarmi..................ho sonno..........ah,e dura la vita del conquistatore galattico...............Don't act like I never told ya...
Comment
-
Mi risveglio e prendo un gelato dal carrettino rubato da CellSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiocompare 17: cos'è successo?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
"Hey C-17 ti alleeresti con noi cattivi?"Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment