Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • "Oh,tutto bene chichi^^"
    [poi si volta verso goten e gli da una forte pacca sulla spalla]"eh bravo il mio ragazzo!"



    ps:leggete il primo post,infondo.Praticamente sevono cattivi che facciano la tribù,cioè gli "altri"
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • Mmmm.. ok.

      [Cell abbandona la stanza e si avvicina al carrellino dei Gekati]

      Addesso voglio un bel Double Caramel

      [Cell prende il Magnum]

      Ora me lo mangio

      [Cell mangia il gelato]
      #1926 #ForzaNapoliSempre

      Comment


      • Ot Grazie Mille Videl Ot

        Comment


        • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          salve a tutti.... mamma, gohan, vi devo dire una cosa... ho riaquistato i miei poteri e posso trasformarmi di nuovo in un teppistello, e poi ci siamo di nuovo messi insieme io e bra....
          Felice per te Goten, sai anche io e Videl ci siamo messi insieme oggi, questo significa che tutti e due abbiamo trovato la ragazza dei nostri sogni
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • (si avvicina ai son) bene bene bene vedo ke vi siete ripresi ( nota kiki) cosa?????????????????????? °_° °_°

            COSA???????????????????'

            COME DIAMINE HAI FATTO A SOPRAVVIVERE????????????????
            DIMMI COME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Felice per te Goten, sai anche io e Videl ci siamo messi insieme oggi, questo significa che tutti e due abbiamo trovato la ragazza dei nostri sogni
              esattamente avete già.....................
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



              Comment


              • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                grazie ai miei sensi finissimi sento che si e svegliata pds............
                Ehm...........Cell e stato bellissimo combattere con te.......la tua mossa e davvero potentissima,complimenti....e poi ora essendoti rigenerato sei anche piu forte................e io sono migliorato....................pero ora devo proprio andare...........e scappo dalla stanza....quando esco....la vedo......bellissima.................la guardo immobile non sapendo che dire
                oh ciao freezer!!! x fortuna ci sei tu... quella terrestre è riuscita a sopravvivere!!!!!!!1 mi domando come diavolo ha fatto!!!!
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  esattamente avete già.....................
                  Eh, intendi per caso ........... (Gohan diventa rossissimo) Sinceramente non ancora e non so nemmeno se avverrà presto, credo proprio che ci sarà da aspettare per quello.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Non potrebbe andare meglio di così: io e Videl ci siamo fidanzati proprio oggi, poi però è arrivato Freezer a disturbarci mentre cenavamo e ho dovuto combattere con lui, alla fine lo scontro è finito in parità. Piuttosto mamma, te come va?

                    ke bello!! auguri!!!!! io tutto bene, grazie

                    (si rivolge a Goten) auguri anke a te Goten!!! sn proprio felice!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      ke bello!! auguri!!!!! io tutto bene, grazie

                      (si rivolge a Goten) auguri anke a te Goten!!! sn proprio felice!
                      Grazie mille mamma, auguri anche a te per tu-sai-cosa
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Eh, intendi per caso ........... (Gohan diventa rossissimo) Sinceramente non ancora e non so nemmeno se avverrà presto, credo proprio che ci sarà da aspettare per quello.
                        si intendevo quello... strano (guardo il cielo) io e bra subito...
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                        Comment


                        • turkes gira con aria pensierosa ....
                          ma dove sono tutti ?
                          poi li sente e vola in quel luogo......

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                            (si avvicina ai son) bene bene bene vedo ke vi siete ripresi ( nota kiki) cosa?????????????????????? °_° °_°

                            COSA???????????????????'

                            COME DIAMINE HAI FATTO A SOPRAVVIVERE????????????????
                            DIMMI COME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            °_° calmati!!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                              si intendevo quello... strano (guardo il cielo) io e bra subito...
                              Bè, auguri e figli maschi (Gohan è sempre più rosso) Io credo proprio che dovrò aspettare, ma ovviamente non voglio dare fretta a Videl, anche perchè se la scopre il padre sono guai per lei.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                Bè, auguri e figli maschi (Gohan è sempre più rosso) Io credo proprio che dovrò aspettare, ma ovviamente non voglio dare fretta a Videl, anche perchè se la scopre il padre sono guai per lei.
                                mmmmm... forse ti stai dimenticando chi è il padre di bra... è...
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                                Comment

                                Working...
                                X