Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    [videl sorride a gohan.I due arrivano in una gelateria e videl dice]"tu che gusti vuoi?"
    Prenderò tutti i gusti, in una volta sola, e tu?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• mi smebrava di aver detto che nn è un GDR di combattimento cmq

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        mi smebrava di aver detto che nn è un GDR di combattimento cmq
        scusaci ma ci siamo lasciati trasportare.......comunque ora abbiamo messo la testa a posto...................
        Don't act like I never told ya...

Comment

• [Cell si annoia, ma nn ha sonno]

Cmq è una scocciatura, io credo che nn dormirò per 5 mesi, xkè x sbaglio ho dormito nella Stanza del tempo dello Spirito

[Cell prende un altro gelato]

Questo è il 6°Gelato che mangio

[Cell incomincia a mangiare il gelato]

è impossibile resistere a qst gelati

[Cell ne prende un altro]

Maronn

[Incomincia a mangiarlo]
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Prenderò tutti i gusti, in una volta sola, e tu?
            "certo che sei proprio un pozzo senza fondo!Io prendo stracciatella e cioccolato"
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

"certo che sei proprio un pozzo senza fondo!Io prendo stracciatella e cioccolato"
              Che ci puoi fare: sono fatto così (Gohan e Videl, dopo aver pagato, prendono il gelato e iniziano a mangiarlo) Che giornata movimentata che è stata oggi vero?
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• (entra in casa)kiki dove 6?

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                  [Cell si annoia, ma nn ha sonno]

Cmq è una scocciatura, io credo che nn dormirò per 5 mesi, xkè x sbaglio ho dormito nella Stanza del tempo dello Spirito

Questo è il 6°Gelato che mangio

[Cell incomincia a mangiare il gelato]

è impossibile resistere a qst gelati

[Cell ne prende un altro]

Maronn

[Incomincia a mangiarlo]
                  mmh? o.o ceeeeeelll?
                  ma coooosa ci ffaaaaai quuuuua?....non eri mica morto?......
                  sigpic

Comment

• Basta!!!!!

Nn resisto

[ne prende un altro e un altro ancora e li mangia tutti e tre come se nn fosse niente]

Ah

[Si pulisce la bocca]

Ora mangio anke un pò di pane

[Cell strappa un pezzo di pane, anzi prende tutto il pane e se lo mangia come niente fosse]

Devo dire ke sono apposto fino a domani sera
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      tornando al combattimento, 17 arresta il suo volo, dopodichè scaglia un potentissimo ki blast su Cooler
                      Cooler lo devia con un Death Beam e poi spicca il volo verso 17, iniziando con lui una serie di pugni e parate a velocità disumana, finchè non usa il telestrasporto dietro 17 e lo colpisce con una gomitata sul collo, facendolo cadere a terra.
                      The strong are strongest alone.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Che ci puoi fare: sono fatto così (Gohan e Videl, dopo aver pagato, prendono il gelato e iniziano a mangiarlo) Che giornata movimentata che è stata oggi vero?
                        "Già,speriamo che ci lascino un pò in pace...cmq prima o poi lo dovrò dire a mio padre di noi 2......speriamo che la prenda bene.."
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• grazie alla sua infinita energia 17 si rialza, quindi scaglia un ki blast nel terreno per sollevare un nuvolone di polvere e togliere la visuale a cooler che , poichè non è in grado di percepirmi(non ho aura), rimane completamente volnerabile ai miei attacchi che giungono da ogni dove, poi quando la nebbia si dirada, gli sferro un calcio rovesciato tra le scapole
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                            Allora andiamo......mentre combattevo con Gohan ho distrutto un ristorante pero se non sbaglio da quelle parti ce n era un altro..................
                            Andiamo volando o con il teletrasporto...........

Penso
                            speriamo dica volando,cosi staro piu tempo con lei....anche se non mi sembra molto interessata a me............
                            uhm... volando è meglio...
                            (arrivano al ristorante, prendono posto e si siedono) ke carino qui!(lo guarda negli okki) è così romantico..
                            sigpic

Comment

"Già,speriamo che ci lascino un pò in pace...cmq prima o poi lo dovrò dire a mio padre di noi 2......speriamo che la prenda bene.."
                              Già, speriamo in bene (Gohane Videl finiscono il gelato) Bene, ora cosa preferisci fare?

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                                uhm... volando è meglio...
                                (arrivano al ristorante, prendono posto e si siedono) ke carino qui!
                                ah si ti piace????????Sono contento........comunque io non so se te sei accorta.......ma tu mi piaci da impazzire..........
                                Detto questo comincio a mangiare con l eleganza di un vero conquistatore galattico...............................
                                Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                                X