Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    Trunks segue Gohan"tu non devi dimostrare niente a nessuno"
    poi guarda Videl"non ti preoccupare,io e Gohan siamo i guerrieri più forti dell'universo,chinque ha fatto questo macello non può competere con noi
    Dimostrare no, ma perdonare si; quindi ho deciso che per farmi perdonare vi proteggerò dai pericoli dell'isola, perchè pericoli ce ne saranno sicuri. (Gohan arriva al tempio ed inizia ad osservare le strane scritte che ci sono sulla porta d'ingresso)
    Last edited by re kaioh 24; 12 June 2007, 21:47.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Trunks nota "sono molto simili a quelle della grotta sul pianeta kaioshin"

Comment

• [videl segue gohan e trunks e guardando quei strani simboli dice pensierosa]"gli ho già visti da qualche parte....."
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
          Trunks nota "sono molto simili a quelle della grotta sul pianeta kaioshin"
          Ora che me lo fai notare è vero, ci saranno dei collegamenti? credo proprio di si. Trunks: io entro, tu rimani fuori ad osservare la situazione e a star attento che non arrivi nessun nemico. Buona fortuna amico. (Gohan entra nel tempio e sparisce dalla vista, con anche aura azzerata)
          Last edited by re kaioh 24; 12 June 2007, 21:49.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ragazzi avete visto kiki nn la trovo da nessuna parte

Comment

• alle spale di Videl si sentono delle voci
              1"carina quella ragazza,è 20 anni che nn ne vediamo una
              2"già è da prima che siamo precipitati qua che nn sto con una donna.pechè non la rapiamo?
              3"dobbiamo fare attenzione il rilevatore segnala un livello molto elevato ai due che la accompagnano

Comment

• (Kiki spunta di fronte a Goku cn una mano davanti alla bocca) eccomi, avevo un pò di nausea, ma ora è passata... e poi cn qst odoraccio... blea...

Comment

• (Gohan continua la sua avanzata tenendo l'aura azzerata fino ad arrivare ad una stanza dove si trova uno srigno enorme) Molto interessante; però devo stare attento: le maledizioni funzionano oggi come allora. (Gohan inizia a tradurre quello che c'è scritto sullo scrigno enorme)

Comment

• turles si lega il pezzo di vestito sulla fronte e si dirige al tempio poi entra scopre il massacro ma continua ad introdursi gridando
                    trunks!!! videl!!! gohan !!! dove siete?

Comment

• (videl si volta di scatto,pensando di aver sentito qualcosa,ma non vede nessuno e quindi si rivolta e si siede su una roccia)
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Trunks sta osservando le scritte,quando due guerrieri alti e muscolosi equipaggiati con armature e rilevatore gli si parano davanti
                        "e voi chi siete"
                        i due di tutta risposta rifilano un pugno a Trunks che barcolla lievemente e poi reagisce con un calcio.
                        un individuo mingherlino fuoriesce dagli alberi e si avvicina furtivamente a Videl"ora è il momento"

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                          (Kiki spunta di fronte a Goku cn una mano davanti alla bocca) eccomi, avevo un pò di nausea, ma ora è passata... e poi cn qst odoraccio... blea...
                          già che ne dici di vedere se c'è qualche altro sopravvissuto?

Comment

• (Gohan finisce di tradurre e sorride) Davvero molto interessante, credo che per oggi possa bastare, meglio dirigermi all'uscita dove Videl e Trunks mi aspettano, e a quanto pare anche Turles si è unito ......... ma sento anche altre tre aure che non conosco, che storia è questa, meglio andare a controllare (Gohan inizia a correre verso l'uscita)

Comment

• 17 si alza intontito a fatica
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• ehi trunks e questi ki sono? hanf hanf

Comment

Working...
                                X