Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • turles telepaticamente a videl
    ehi videl stai bene ? ti hanno fatto del male?
    dove ti trovi? e quante persone ci sono vicino a te

    Comment


    • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      "Gohan mi dispiace ma ci stanno facendo correre a vuoto dietro dei saiabaman,dobbiamo trovare un altro metodo
      (Gohan vede arrivare Turles e spiano di nascosto il guerriero; poi telepaticamente a Trunks) [No, questo è il vero guerriero, lo si vede, si sta guardando intorno per vedere se è seguito .... non si è accorto di me e Turles ..... e pam, ecco che entra nella base segreta. Trunks sbrigati a venire: abbiamo trovato l'entrata]
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • [il guerriero continua dicendo]"era molto tempo che non incontravo una ragazza....e poi così bella"[le accarezza i capelli e lei gli urla in faccia]"lasciami immediatamente!"[lui le sorride e dice]"si,mi piaci ragazzina....credo che mi terrai un pò compagnia per un bel pò...."[videl lo guarda terrorizzata]
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • Trunks raggiunge Gohan
          guerriero"anf ce l'ho fatta
          altro guerriero"stupido perchè nn ti sei sostituito con un saiabaman
          poi guarda Videl"adesso pensiamo a divertirci

          Comment


          • [Cell scappa]

            Siete troppo lenti moscerini

            [Cell scappa + veloce di prima,poi si ferma]

            Ah ah, mi è venuto anke l'affanno

            [I mostri li rincorrevano ancora]

            Scappiamo!!!

            [Prima di scappare colpì un mostro cn un Ki-Blast]
            #1926 #ForzaNapoliSempre

            Comment


            • (Gohan vede arrivare Trunks) Molto bene, procediamo (Gohan segue alla lettera quello che ha fato il guerriero ed entra nella base segreta e, insieme a Trunks e Turles, raggiungono la sala dove si trovano i 3 guerrieri e li colpiscono rispettivamente tutti e 3 con una combo a 3) Per vostra sfortuna ho guardato uno di voi entrare nel rifugio e ho fatto la stessa cosa per entrare: piaciuto lo scherzetto? (poi rivolto a Videl con un sorriso) Videl stai bene?
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • -.- (Kiki guarda Cell) basta ke corri...
                (poi si gira e urla) ma qui è peggio di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • videl come stai?

                  Comment


                  • Trunks colpisce nuovamente il guerriero che si era avvicinato a Videl poi accarezza la ragazza"tutto bene,ti hanno fatto del male?"intanto i tre nemici scappano

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                      Trunks colpisce nuovamente il guerriero che si era avvicinato a Videl pi accarezza la ragazza"tutto bene,ti hanno fatto del male?"intanto i tre nemici scappano
                      Codardi che non sono altro (poi si avvicina a Videl con Turles) tutto a posto Videl? Ti hanno fatto qualcosa?
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • [videl si mette a piangere tra le braccia di trunks]"portami via da qui"
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • Ragazzi, meglio tornare all'aeroplano: abbiamo bisogno di riposo dopo questa giornata fin troppo movimentata per i miei gusti.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • Trunks prende in braccio Videl e dice agli altri"torniamo subito all'aereo,è evidente che su quest isola nn siamo soli

                            Comment


                            • basta mi sns cociato(corre come un fulmine nell'aereo e si addormenta suls edile)

                              Comment


                              • va bene per oggi basta
                                che nn sto ancora bene!

                                Comment

                                Working...
                                X