Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • telepatc a gohan
    stai andando bene ura ricordagli i bei momenti!!

    Comment


    • ok.....andiamo
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        felice che almeno sono riuscito a maturare dopo la patetica scenata di lunedì sera, sai quella sera, dopo quello che era successo, sono tornato a acasa a riflettere il perchè tutto quello, e mi sono accorto che in parte è stata colpa di quegli sporchi alieni, che tra parentesi spero non si facciano più vedere, ma in parte è anche stata colpa mia: mi sono comportato troppo da bambino e che piangere non avrebbe risolto tutto, quindi ho capito che era ora di voltare pagina ed iniziare ad accettare la vita per quello che è e che era ora di iniziare a comportarsi da vero uomo e vero sayan, quindi inizio il discorso vero e proprio chiedendoti scusa per quello successo lunedì sera sperando che riesci a perdonarmi: sono stato imbecille a fare quella scenata e quando me ne sono accorto era ormai troppo tardi.
        [videl sorride]"non ti preoccupare,è tutto a posto...e sono molto felice che tu abbia capito che è ora di voltare pagina"
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • vengo ank'io!

          Comment


          • [bra guarda sorpresa kikki] e tu ke c'entri????????????

            Comment


            • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
              [videl sorride]"non ti preoccupare,è tutto a posto...e sono molto felice che tu abbia capito che è ora di voltare pagina"
              Bene, ora però direi che è ora di farti il discorso vero e proprio: sai, nonostante tutto quello che è successo, io non ho mai smesso di amarti, è con te che ho passato i migliori momento della mia vita: quando ti ho confessato il mio amore mentre gli altri si occupavano dei cattivi; quando tu mi hai raggiunto mentre mi allenavo dicendo che avevi deciso di metterti con me; tutte le volte che siamo usciti insieme e tutte le volte che ho lottato solo ed esclusivamente per salvarti dalla morte [Compreso ieri, quando Trunks si è limitato ad aiutarmi, perchè sono stato io ad individuare le aure dei guerrieri e a scovare il loro rifugio segreto salvandoti]. In poche parole non riesco a smetterti di amarti perchè tu sei troppo importante per me e per la mia vita e inoltre vorrei tanto poter avere una seconda possibilità per dimostrartelo, perchè la prima volta non ci sono riuscito purtroppo.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                [bra guarda sorpresa kikki] e tu ke c'entri????????????
                beh sn ank'io cattiva da adesso...

                Comment


                • [nel frattempo Pilaf a qualche chilometro di distanza dai presenti, si muove tra la foresta lentamente e silenziosamente in loro direzione, solo una debolissima aura si può avvertire, ma data la distanza è difficile capirne la provenienza]

                  Devo scoprire chi diamine è arrivato, è tempo di razzie, e magari qualche sfera del drago potrebbe ritornare utile [sospira]

                  OT- Ciao Ragazzi, ho il permesso del Capo di giocare, a breve aggiornerà il post principale, per chi non lo avesse capito sono Pilaf (saga iniziale del GT)
                  On Dragon Lost: Pilaf
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Bene, ora però direi che è ora di farti il discorso vero e proprio: sai, nonostante tutto quello che è successo, io non ho mai smesso di amarti, è con te che ho passato i migliori momento della mia vita: quando ti ho confessato il mio amore mentre gli altri si occupavano dei cattivi; quando tu mi hai raggiunto mentre mi allenavo dicendo che avevi deciso di metterti con me; tutte le volte che siamo usciti insieme e tutte le volte che ho lottato solo ed esclusivamente per salvarti dalla morte [Compreso ieri, quando Trunks si è limitato ad aiutarmi, perchè sono stato io ad individuare le aure dei guerrieri e a scovare il loro rifugio segreto salvandoti]. In poche parole non riesco a smetterti di amarti perchè tu sei troppo importante per me e per la mia vita.
                    [videl sorride e una lacrima gli scende sul viso]"sono davvero delle belle parole gohan....ma non me la sento di tornare con te ora......e poi sto davvero molto bene con trunks...."
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • da adesso [ guarda 18] tu lo sapevi vero???

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                        [videl sorride e una lacrima gli scende sul viso]"sono davvero delle belle parole gohan....ma non me la sento di tornare con te ora......e poi sto davvero molto bene con trunks...."
                        Infatti ti sto solo chiedendo di avere una seconda possibilità per dimostrarti le parole che ti ho detto ora: la prima volta che ci siamo messi insieme non ho potuto farlo per colpa degli alieni, ma se mi concedi una seconda occasione sono sicuro di poterti dimostrare quanto tengo a te, avevo anche preparato una sorpresa per te, avevo fatto le cose in grande, avrei voluto fartela vedere ieri sera, ma non ho potuto farlo per colpa della mia sfortuna. Quindi ti chiedo ora: puoi concedermi una seconda occasione per dimostrarti quanto ti amo e quanto tengo a te?
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • tel a gohan
                          benissimo ora il colpo di grazia !!! prova a baciarla ma avvicinati lentamente

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            Infatti ti sto solo chiedendo di avere una seconda possibilità per dimostrarti le parole che ti ho detto ora: la prima volta che ci siamo messi insieme non ho potuto farlo per colpa degli alieni, ma se mi concedi una seconda occasione sono sicuro di poterti dimostrare quanto tengo a te, avevo anche preparato una sorpresa per te, avevo fatto le cose in grande, avrei voluto fartela vedere ieri sera, ma non ho potuto farlo per colpa della mia sfortuna. Quindi ti chiedo ora: puoi concedermi una seconda occasione per dimostrarti quanto ti amo e quanto tengo a te?
                            "i-io....non so.......ora sto insieme a trunks...e....."[videl si perde nei suoi pensieri,non riuscendo a finire la frase]
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                              tel a gohan
                              benissimo ora il colpo di grazia !!! prova a baciarla ma avvicinati lentamente
                              (Gohan diventa rosso e telepaticamente a Turles) [Non so se sia il caso, non credo che funzionerebbe]
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • boh se freeezer ha detto ke va bene, va bene anke x noi...
                                andiamo adesso (le 3 ragazze si incamminano)
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X