Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [rialzandosi da terra con il fiatone]

    Trattarmi così cara mia non risolverà le cose....io non voglio essere vostro ostaggio....

    comunque....chi era quel biondino di prima??? sempre ammesso che la risposta non comporti altro dolore...[coprendosi il viso]
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
      [rialzandosi da terra con il fiatone]

      Trattarmi così cara mia non risolverà le cose....io non voglio essere vostro ostaggio....

      comunque....chi era quel biondino di prima??? sempre ammesso che la risposta non comporti altro dolore...[coprendosi il viso]

      e invece lo sarai mio caro... almeno fino a quando nn mi dirai cosa potresti fare x noi...

      cmq x lo scimmione intendi goten o trunks?
      sigpic

      Comment


      • Trunks saluta C18 e sua sorella Bra"ciao ragazze,mi sembrate un pò grandi per giocare coi pupazzetti

        Comment


        • fratellone si ke hai ragione !!!![ poi guarda pilaf] tks ke essere minuscolo senza poteri

          Comment


          • [verso C-18]

            aspetta....aspetta....GOten???....noo....è impossibile....c'è una certa somiglianza però....e Goten è il figlio di???

            [poi verso Trunks]
            Pupazzetti?? beh almeno io non ho i capelli viola....non li ho proprio!
            On Dragon Lost: Pilaf
            sigpic

            Comment


            • stà zitto e nn fiatare (lo guarda storto) piuttosto visto ke nn fai niente..

              o mi aiuti cn questo sgorbietto
              o vai a kiamare kiki e anke freezer ke nn so dv sn finiti

              su vai, almeno renditi utile
              sigpic

              Comment


              • Trunks si rivolge a Bra"tutto bene sorellina?

                Comment


                • arriva turles
                  lasciate stare il povero pilaf
                  lo prende per la testa e lo mettte dietro di se

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                    [verso C-18]

                    aspetta....aspetta....GOten???....noo....è impossibile....c'è una certa somiglianza però....e Goten è il figlio di???

                    [poi verso Trunks]
                    Pupazzetti?? beh almeno io non ho i capelli viola....non li ho proprio!
                    di goku si... ora prima ke ti faccio male dimmi ke cosa puoi fare x noi...
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                      arriva turles
                      lasciate stare il povero pilaf
                      lo prende per la testa e lo mettte dietro di se
                      vattene tu!!!!!!! (gli scaglia un ki-blast ke lo fa sbattere contro una roccia)
                      tornando a noi, piccoletto... dimmi dimmi
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        Trunks si rivolge a Bra"tutto bene sorellina?
                        ah fratellone nn potreve andarmi meglio sn alleata dei cattivi ...e tu invece ke fai bello eh frateone

                        Comment


                        • turles si riprende e gliene lancia due che la fanno cadere poi si riprende pilaf

                          Comment


                          • Trunks chiede"ma sto qua è uscito dal vano portabagagli o dal buco del cesso?

                            Comment


                            • ahahahahahahah....di Goku....

                              [poi nota Turles]

                              va bene va bene......vi dirò tutto quello che volete sapere....ma tenetemi lontano da quel maledetto!!!!
                              On Dragon Lost: Pilaf
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                                ah fratellone nn potreve andarmi meglio sn alleata dei cattivi ...e tu invece ke fai bello eh frateone
                                cooosaaaa,alleata coi cattivi,ma ke ti salta in mente,se lo sapessero i nostri genitori

                                Comment

                                Working...
                                X