Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • VIA MOSCERINO
    aumenta di un pelo l' aura e lo spazza via
    poi va da gohan che si fa??

    Comment


    • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      E allora come potrei usarlo? Praticamente sono al verde, non ho un centesimo e non posso più nemmeno regalarlo a te con tanto di proposta di matrimonio, come potrei usarlo? (poi rivolto a Pilaf) Ascolterò dopo la tua proposta: ora sono impegnato.
      [videl gli sorride dolcemente]"credimi,tu conservalo,ti tornerà utile...."[videl fa una piccola pausa]"...forse,un giorno"
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • [Spazzato via dall'aura di Turles rimane li dove sta]

        Maledetto scimmione...[sedendosi a terra]
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

        Comment


        • [Vede Pilaf ke si siede a Terra e gli si avvicina]

          ke dovevi dirmi?
          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            [videl gli sorride dolcemente]"credimi,tu conservalo,ti tornerà utile...."[videl fa una piccola pausa]"...forse,un giorno"
            Bah, io non credo, però lo tengo lo stesso, però ve lo dico: se entro i prossimi 5 giorni non troverò il modo di usarlo appena usciamo da questo incubo lo riporto dal gioielliere sperando di ricavarci qualcosa e non rischiare il fallimento, anche se sono già un fallito. (si stacca da Videl e Turles e raggiunge Pilaf) allora Pilaf, cosa volevi dirmi?
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Bah, io non credo, però lo tengo lo stesso, però ve lo dico: se entro i prossimi 5 giorni non troverò il modo di usarlo appena usciamo da questo incubo lo riporto dal gioielliere sperando di ricavarci qualcosa e non rischiare il fallimento, anche se sono già un fallito. (si stacca da Videl e Turles e raggiunge Pilaf) allora Pilaf, cosa volevi dirmi?
              [videl ride]"gohan,ti facevo più perspicace"
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • [Cell]

                Ehm....con te parlo più tardi....[striscia poi verso Gohan]

                Gira voce che vuoi passare ai nemici....è vero? [Riparandosi] non colpirmi ti prego
                On Dragon Lost: Pilaf
                sigpic

                Comment


                • [Ritorna al suo posto]

                  Aspettiamo(pensiamo ke cosa vorrà dirmi, boh)
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                    [videl ride]"gohan,ti facevo più perspicace"
                    (Gohan si gira verso Videl) Ho capito cosa intendevi, e ti posso assicurare che non succederà, almeno in questo momento dico che non succederà, poi andando avanti si vedrà. (poi ritorna a Pilaf) Allora cosa volevi dirmi?
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      (Gohan si gira verso Videl) Ho capito cosa intendevi, e ti posso assicurare che non succederà, almeno in questo momento dico che non succederà, poi andando avanti si vedrà. (poi ritorna a Pilaf) Allora cosa volevi dirmi?
                      "e tu come fai a saperlo?come mai ne sei così sicuro?"
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • [Strisciando da seduto verso Gohan]

                        [parla in modo che gli altri non sentano]Gira voce che vuoi passare ai nemici....è vero? [Riparandosi] non colpirmi ti prego
                        On Dragon Lost: Pilaf
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                          [Cell]

                          Ehm....con te parlo più tardi....[striscia poi verso Gohan]

                          Gira voce che vuoi passare ai nemici....è vero? [Riparandosi] non colpirmi ti prego
                          (Gohan inizia a pensare) Tutto dipende se rimarrò il fallito che sono in questo momento o no. perchè volevi saperlo?
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            "e tu come fai a saperlo?come mai ne sei così sicuro?"
                            (Gohan si gira verso Videl) I fatti parlano chiaro: io sono un fallito e Trunks no, io non ho un soldo e Trunks è addirittura proprietario della Capsule Corporation.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • ah.....e perchè sei un fallito?
                              On Dragon Lost: Pilaf
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                (Gohan si gira verso Videl) I fatti parlano chiaro: io sono un fallito e Trunks no, io non ho un soldo e Trunks è addirittura proprietario della Capsule Corporation.
                                "tu non sei affatto un fallito....e poi non me ne importa proprio nulla dei soldi"
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X