Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    e pensi di risolvere tutto questo continuando a piagnucolare?
    E chi sta piagnucolando? Io sto riflettendo su come uscire da questa situazione, se ho imparato una cosa quella sera è che piagnucolare non serve proprio a niente.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• io non so nemmeno cucinare....quindi ....non guardate me [è evidente che mente]

-OT: se non rispondo sono a cena -OT
      On Dragon Lost: Pilaf
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        E chi sta piagnucolando? Io sto riflettendo su come uscire da questa situazione, se ho imparato una cosa quella sera è che piagnucolare non serve proprio a niente.
        bravo cmq ricorda che la soluzione dei tuoi problemi nn sta certo in un siero miracoloso,adesso scusami ma al campo hanno bisogno di me per cucinare"Trunks raggiunge l'aereo e aiuta Videl e Turles a cucinare

Comment

• turles finisce di cucinare e da un piatto a videl
          spero che ti piacia ! !!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
            bravo cmq ricorda che la soluzione dei tuoi problemi nn sta certo in un siero miracoloso,adesso scusami ma al campo hanno bisogno di me per cucinare"Trunks raggiunge l'aereo e aiuta Videl e Turles a cucinare
            (Gohan vede Trunks allontanarsi) Questo me ne sono già accorto prima che il siero non serve proprio a niente. (Gohan sbuffa) Sarà meglio che torni anch'io, penserò ai miei problemi dopo che ce ne saremo andati da quest'isola.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
              turles finisce di cucinare e da un piatto a videl
              spero che ti piacia ! !!!!!!
              [videl prende il piatto e assaggia un pezzo di carne]"davvero buona!....[poi dice ridendo]sicuramente sai cucinare meglio di me"
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Trunks divora una bistecca in pochi secondi"Turles dove hai imparato cucinare così bene,ne voglio un altra

Comment

• da una bistecca a trunks ed un osso a pilaf
                  poi si mette a mangiare anke lui!

Comment

• (gohan torna al campo) Rieccomi qui, scusate per prima ma dovevo riflettere, e sono giunto alla conclusione che finchè rimarremo qui non risolverò mai i miei problemi finanziari; quindi meglio che mi calmo e cerco di rilassarmi, anche se rischiamo grosso. (gohan si siede per terra)

Comment

(gohan torna al campo) Rieccomi qui, scusate per prima ma dovevo riflettere, e sono giunto alla conclusione che finchè rimarremo qui non risolverò mai i miei problemi finanziari; quindi meglio che mi calmo e cerco di rilassarmi, anche se rischiamo grosso. (gohan si siede per terra)
                      (videl gli porge sorridendo un piatto con una bistecca)
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• [osserva il pezzo d'osso fissandolo per un momento, poco dopo dice:]

Grazie, non ho fame......

[tra se e se] forse se andavo dai cattivi, mi trattavano meglio
                        sigpic

Comment

(gohan torna al campo) Rieccomi qui, scusate per prima ma dovevo riflettere, e sono giunto alla conclusione che finchè rimarremo qui non risolverò mai i miei problemi finanziari; quindi meglio che mi calmo e cerco di rilassarmi, anche se rischiamo grosso. (gohan si siede per terra)
                          se proprio sei così in povertà ti potrei asumere alle capsule corporation cmq se io fossi in te parteciperei a un paio di tornei di arti marziali e metterei via un bel gruzzoletto

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            (videl gli porge sorridendo un piatto con una bistecca)
                            (Gohan ricambia il sorriso e prend eil piatto e inizia a mangiarlo) Forse è meglio che non pensi ai miei problemi, magari così riuscirò a ritrovare l'appetito. (poi rivolto a Trunks) Davvero mi assumeresti alla Capsule Corporation?

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                              [ripulendosi dalla pizza]

ahahah.....molto divertente....patetico scherzo....
                              Eh scusa, veramente qnd incontro una persona ke nn conosco faccio sempre così

[Mangia la pizza]
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• [Osservando l'osso, si rivolge a Trunks]

perchè non assumi me alla Capsule Corp.? non me la cavo male con la tecnologia
                                sigpic

Comment

Working...
                                X