Originariamente Scritto da Claw
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggioeh beh....prima di fare azioni valuto le conseguenze.....se ti baciassi, scommetto che rischierei la pelle....[sorride tra se e se]sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggiogià....non hai tutti i torti....anche se Mister capelli viola, la pensa diversamente sul mio contosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioKi ha una mukka Express?
Cooler lancia la macchinetta del caffè a Cell.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggiocerto che no....in passato tentai.....ma Goku, anche a 8 anni era più dannoso di un tornado...
Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio"Io."
Cooler lancia la macchinetta del caffè a Cell.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio"Io."
Cooler lancia la macchinetta del caffè a Cell.
[Cell prende due rametti,li sfrega e fece un focolare,dopo nella makkinetta mise:acqua,polvere di caffè e 250 g di latte intero,dopodikè kiuse la makkinetta e la mise sopara al focolare]
Qnt ho voglia di bere un cappuccino
[Aspetta...]#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggionoi due abbiamo un conto in sospeso"
Poi si volta verso Kakashi:
"Ecco, eri tu quella strana aura!"The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio"Quando vuoi, ragazza."
Poi si volta verso Kakashi:
"Ecco, eri tu quella strana aura!"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment