Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Intanto io,mi desto......e sento un'aura molto "familiare"
Ma questo è,questo è..Cooler............esco dall'aereo e corro verso di lui saltandolo addosso............
"Ciao fratellone,che si dice?Lo sai inquesto tempo che non ci siamo visti ho pestato Trunks e Turles ed ho allenato Bra che è diventata cattiva.........Tutto a posto?Mentre lo abbraccio con l'affetto che prova un fratello minore verso quello maggiore!
Bravo, perfetto! Stai proprio crescendo in fretta...mi pare ieri che hai distrutto il tuo primo pianeta.
Io tutto a posto, tu? Con 18? Dannazione, devo trovarmi una ragazza pure io.
OT: Esco un attimino, torno subito ragazzi OT
OT-Gente a momenti vado a pranzo....se non rispondo sono andato -OT
[Telepaticamente]
Nono, è un piano, xkè devo attaccare Goten a sorpresa e tu mi servi x un doppo gioco. Cmq se devi andare,lo facciamo dopo, cmq io fingerò di attaccarti
Bravo, perfetto! Stai proprio crescendo in fretta...mi pare ieri che hai distrutto il tuo primo pianeta.
OT: Esco un attimino, torno subito ragazzi OT
OT fai con comondo OT
Scendo da sopra di lui.....
Con 18 tutto bene!Per quanto riguarda la ragazza c'è sempre Bra...
Xò, tu fingi ke ti ho ftt male, poi se qlcn ti si avvicina e dice ke ti serve un senzu tu digli/le ke stai bene, poi in ql arco di tempo, attkkerò Il marmokkietto e poi ce ne andiamo.
[Cell si avvicina a Pilaf e gli diede un pugno leggerissimo]
Comment