Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 17 compare davnti a kakashi e bra e chiede informazioni su quanto accade
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

    Comment


    • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
      [guarda kakashi] nn ti dovresti impicciare in affar altrui...noi siamo cattivi dobbiamo peggiorare solo la situazione
      "Io non ho aiutato nessuno...no ?"
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
        ot ti stiamo venendo a salvare in massa ot
        ot/ ah ok ....grazie^_-/ot
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • turles nota i nuovi arrivati
          ben arrivati!

          Comment


          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            (Gohan, utilizzando lo scrigno, riesce a capire dove si trova Videl) Ancora poco e la raggiungerò. (Gohan arriva finalmente nel punto in cui Videl è a terra sanguinante e svenuta) Oh mio dio. (Gohan la raggiunge) Videl, riprenditi per favore. Ecco adesso ti darò un senzu. (Gohan prende un senzu e lo da a Videl sperando che si riprenda) Avanti riprenditi Videl, ma chi avrà mai potuto fare una cosa del genere maledizione.
            [videl apre lentamente gli occhi e sussurra a fatica]"g-gohan...."
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • [ guarda kakashi]no ma nn devi neanke suggerire niente cmq 17 videl è stata rapita e trunks turles e gohan la stanno cercando

              Comment


              • "Okay,okay...vediamo chi la spunta ora..."
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • gohan l' hai trovata!!!!
                  come sta???

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                    [videl apre lentamente gli occhi e sussurra a fatica]"g-gohan...."
                    (Gohan sorride) Meno male che ti sei ripresa, ero preoccupatissimo per te, ma cosa ti è successo? Perchè eri a terra quasi morta? (poi nota Turles) Ciao Turles, sono felice che stai bene tu. Comunque Videl riprenderà le forze tra poco: le ho appena dato un senzu.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • Trunks raggiunge la grotta e vede Gohan con Videl"allora è vero che erano insieme,Videl nn era affatto in pericolo,come ho potuto pensare che fra noi avrebbe potuo funzionare"Trunks lancia un occhiata a Videl e Gohan,poi abbassa la testa per nascondere le lacrime ed esce di corsa dalla grotta

                      Comment


                      • e cosi mio fratello nn gliel'ha fatta ma ora tocca a noi facciamo chiudere la grotta [ e ride ] ke ne dite?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                          [ guarda kakashi]no ma nn devi neanke suggerire niente cmq 17 videl è stata rapita e trunks turles e gohan la stanno cercando
                          ah, niente di importante quindi
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                            Trunks raggiunge la grotta e vede Gohan con Videl"allora è vero che erano insieme,Videl nn era affatto in pericolo,come ho potuto pensare che fra noi avrebbe potuo funzionare"Trunks lancia un occhiata a Videl e Gohan,poi abbassa la testa per nascondere le lacrime ed esce di corsa dalla grotta
                            Trunks, ma che diamine ti salta in mente? Cioè Videl è a terra malridotta, con me c'è anche Turles e tu vai a pensare che io e lei eravamo qua da soli? Devi avere qualche rotella fuori posto. (poi rivolto a Videl) Tu piuttosto stai bene? E cosa ti è successo?
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • turles vede trunks uscire in lacrime nn capendo il motivo
                              MA QUELLO è SCEMO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                (Gohan sorride) Meno male che ti sei ripresa, ero preoccupatissimo per te, ma cosa ti è successo? Perchè eri a terra quasi morta? (poi nota Turles) Ciao Turles, sono felice che stai bene tu. Comunque Videl riprenderà le forze tra poco: le ho appena dato un senzu.
                                "non lo so,degli strani essere mi hanno colpita e non ricordo + nulla...."


                                Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                                Trunks raggiunge la grotta e vede Gohan con Videl"allora è vero che erano insieme,Videl nn era affatto in pericolo,come ho potuto pensare che fra noi avrebbe potuo funzionare"Trunks lancia un occhiata a Videl e Gohan,poi abbassa la testa per nascondere le lacrime ed esce di corsa dalla grotta
                                [videl vede trunks andarsene e si laza in pied e gli dice + forte che può]"aspetta!"[poi cade a terra]
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X