ot Videl ha preso il senzu,quindi nn è più malridotta ot
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"non lo so,degli strani essere mi hanno colpita e non ricordo + nulla...."
[videl vede trunks andarsene e si laza in pied e gli dice + forte che può]"aspetta!"[poi cade a terra]Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan sorregge Videl) Aspetta Videl, ora devi riposare: hai avuto una giornata difficilissima: parlerai dopo con Trunks.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"no,gli voglio parlare ora"Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
nessuno parla a nessuno [ bra lancia dei ki-blast alla grotta rimanendo bloccati tutti poi parla su in volo ] gohan turles e trunks se usarete i vostri poteri distuggerete tutto e videl si potrebbe far del male meglio ke troviate un'altra soluzione[ poi bra dice] vi lascio da soli fate i bravi
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioAnche se so già l'esito della chiaccherata non ti obbligo a rimanere qui, forse un'altro senzu ti aiuterà (Gohan porge un secondo senzu a Videl) Forse con questo riuscirai a reggerti in piedi.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks a sentire queste parole di videl fa un sorriso gigantesco"scusa se ho dubitato di te,ma in quest'ultimo periodo,Kakashi,Pilaf e tutti gli altri,mi avevano insinuato dei dubbi,sul fatto che tu mi tradissisigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioot/ ho fato crollare la caverna con voi dentro ma nn potete utilizzare i vostri poteri/OTsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment