Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ot Videl ha preso il senzu,quindi nn è più malridotta ot

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      "non lo so,degli strani essere mi hanno colpita e non ricordo + nulla...."

[videl vede trunks andarsene e si laza in pied e gli dice + forte che può]"aspetta!"[poi cade a terra]
      (Gohan sorregge Videl) Aspetta Videl, ora devi riposare: hai avuto una giornata difficilissima: parlerai dopo con Trunks.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        (Gohan sorregge Videl) Aspetta Videl, ora devi riposare: hai avuto una giornata difficilissima: parlerai dopo con Trunks.
        "no,gli voglio parlare ora"
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
          "no,gli voglio parlare ora"
          Anche se so già l'esito della chiaccherata non ti obbligo a rimanere qui, forse un'altro senzu ti aiuterà (Gohan porge un secondo senzu a Videl) Forse con questo riuscirai a reggerti in piedi.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Trunks si è allontanato e ora si è seduto su un'altura"Videl,come hai fatto a farmi questo,potevi almeno dirmelo che eri tornata con Gohan"poi guarda la tuta di suo padre"papà tu cosa faresti al mio posto

Comment

• Nn Servirà A Nulla L' Eeffetto Sarà Uguale
              è Meglio Che Ti Riposi Gli Parlerai Sta Sera

Comment

• Kakashi intanto,torna alla base,va in camera sua e inizia a pensare...lascia la porta aperta...
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• nessuno parla a nessuno [ bra lancia dei ki-blast alla grotta rimanendo bloccati tutti poi parla su in volo ] gohan turles e trunks se usarete i vostri poteri distuggerete tutto e videl si potrebbe far del male meglio ke troviate un'altra soluzione[ poi bra dice] vi lascio da soli fate i bravi

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Anche se so già l'esito della chiaccherata non ti obbligo a rimanere qui, forse un'altro senzu ti aiuterà (Gohan porge un secondo senzu a Videl) Forse con questo riuscirai a reggerti in piedi.
                    [videl riesce a mettersi in piedi e sorride a gohan]"grazie"[poi si mette a cercare trunks,fino a quando non lo trova.Gli si siede accanto e gli dice]"trunks,ma cosa ti salta in mente?!io non so neanche come ci sono arrivata li!mi ci hanno portata degli strani esseri,dopo avermi conciata per le feste...."
                    sigpic

Comment

• [ bra ridendo di cio ke ha fatto ] voglio vedere se faranno crollare tutto

Comment

• Trunks a sentire queste parole di videl fa un sorriso gigantesco"scusa se ho dubitato di te,ma in quest'ultimo periodo,Kakashi,Pilaf e tutti gli altri,mi avevano insinuato dei dubbi,sul fatto che tu mi tradissi

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                          Trunks a sentire queste parole di videl fa un sorriso gigantesco"scusa se ho dubitato di te,ma in quest'ultimo periodo,Kakashi,Pilaf e tutti gli altri,mi avevano insinuato dei dubbi,sul fatto che tu mi tradissi
                          "non devi starli ad ascoltare quelli....cmq preferirei che ne parlassi subito con me,nel caso avessi qualsiasi dubbio"
                          sigpic

Comment

• ot/ ho fato crollare la caverna con voi dentro ma nn potete utilizzare i vostri poteri/OT

[bra si teletrasporta nella base e va in camera sua vedendo la porta aperta] tks kissa ke ha in mente [ poi bra lo ignora e se ne va in camera sua]

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                              ot/ ho fato crollare la caverna con voi dentro ma nn potete utilizzare i vostri poteri/OT
                              ot/ io e trunks eravamo già fuori /ot
                              sigpic

Comment

• Kakashi si contempla davanti allo specchio..."Quest'isola,debilita i nostri corpi..." pensa...
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X