Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • kakashi stai zitto!!!!! nn sn cose ke ti riguardano!! (gli lancia un ki blast)
    (poi a freezer) caro mio ho baciato broly sulla guancia solo xkè mi aveva fatto un favore... punto... tu invece...
    basta mi è stufato!!!!! (innervosita lancia un'onda su di tutti e scappa)
    sigpic

    Comment


    • (Gohan, ormai diventato un cattivo solitario, se ne sta in mezzo alla foresta ad allenarsi) Non è che Turles si sta innamorando di C18? Diventa strano ogni volta che parliamo di lei. Bah, ormai non è più un mio problema visto che sono diventato cattivo solitario.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • ma io cos' ho fatto????

        Comment


        • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
          (lo abbraccia, poi si siede sopra Goku e lo bacia) mi sento sollevata quando stai con me...
          kiki,ti amo + della mia stessa vita,ti volevo dire che dom,ani nn ci sarò costruirò quetsa casa,promettimi che starai attenta,nn farmi stare in peinsiero(la bacia dolcemente)

          Comment


          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            (Gohan, ormai diventato un cattivo solitario, se ne sta in mezzo alla foresta ad allenarsi) Non è che Turles si sta innamorando di C18? Diventa strano ogni volta che parliamo di lei. Bah, ormai non è più un mio problema visto che sono diventato cattivo solitario.
            [Pilaf appare a pochi metri di distanza da Gohan]

            Allora...non ingenuo...non erano soltanto i lupi solitari?
            Cosa fai qui?
            On Dragon Lost: Pilaf
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
              [Pilaf appare a pochi metri di distanza da Gohan]

              Allora...non ingenuo...non erano soltanto i lupi solitari?
              Cosa fai qui?
              (Gohan nota Pilaf) Che cosa fai tu qui? Se non vedi sto cercando di diventare più forte; e se sono cattivo solitario ringrazia i tuoi amici cattivi che non mi hanno voluto. E ora potresti andartene.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                kakashi stai zitto!!!!! nn sn cose ke ti riguardano!! (gli lancia un ki blast)
                (poi a freezer) caro mio ho baciato broly sulla guancia solo xkè mi aveva fatto un favore... punto... tu invece...
                basta mi è stufato!!!!! (innervosita lancia un'onda su di tutti e scappa)
                Dove scappi?Che c'è?Ti sbatto in faccia la realtà e questa è la tua reazione?Mi dici cosa ho fatto di tanto esplicito con Bra da farti arrabbiare?
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • [videl arriva con un grand sorriso]"ciao a tutti!"
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • turles insegue 18 !!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      (Gohan nota Pilaf) Che cosa fai tu qui? Se non vedi sto cercando di diventare più forte; e se sono cattivo solitario ringrazia i tuoi amici cattivi che non mi hanno voluto. E ora potresti andartene.
                      Non scacciarmi, infondo anche io sono stato solitario per diverso tempo....comunque prima dicevi di sapere tutto su di me....cos'è che sai?
                      On Dragon Lost: Pilaf
                      sigpic

                      Comment


                      • "Ciao Videl come va ?"
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          "Ciao Videl come va ?"
                          "bene!tu?"
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                            Non scacciarmi, infondo anche io sono stato solitario per diverso tempo....comunque prima dicevi di sapere tutto su di me....cos'è che sai?
                            So che stai facendo il doppiogiochista con i buoni: ti ho scoperto quando ti ho visto con il mio scrigno che mettevi la mia roba nello zaino di Trunks ........ però tuttavia uno intelligente come te potrebbe servirmi, quindi ti faccio un offerta: ti va di unirti a me come cattivo?
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • "Tutto okay...vieni un attimo..." a Videl.
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                kiki,ti amo + della mia stessa vita,ti volevo dire che dom,ani nn ci sarò costruirò quetsa casa,promettimi che starai attenta,nn farmi stare in peinsiero(la bacia dolcemente)
                                (Kiki, nn sente + niente e nessuno, ma solo Goku ke le sussurra parole dolci...) ank'io ti amo Goku... nn preoccuparti... nn succederà niente... nn ci separerà niente e nessuno... (lo abbraccia forte e lo bacia x vari minuti)

                                Comment

                                Working...
                                X