Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trunks molla un pugno a Bra"ora basta nn sai quello che dici"

Comment

• Cooler torna con il teletrasporto.
      "Ecco una buona occasione per vedere la potenza della mia cara allieva."
      E si siede appollaiato su di un ramo di un albero a guardare la scena.
      The strong are strongest alone.

Comment

• "Trunks...sai che in ogni caso,sarà Videl a perdere...?"
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• [ bra lo evita]so quel ke dico videl è da tempo perseguita e lei soffrira te lo assicuro[ bra diventa ssj] contro di me nn gliela puo fare sn anke io sayan no[ e da pugni e calci a suo fratello ke lo colpiscono in pieno sente kakashi e cooler] e saro da sola [ bra ride ]

Comment

• "Bra...Bra...s-s-sei anche tu...puoi idventare super sayan ?"
            sigpic

Comment

• Trunks si limita aparare i colpi della sorella e intanto pensa"sorellina pagherà chi ti ha ridotto così pagherà eccome"

Comment

• si me lo ha insegnato freezer [poi si vede] ank'io cambio colore di occhi e capelli[ bra ha gli okki verdi e capelli dorati]

Comment

• "Trunks,mi sorprendi...finalmente un uomo che non picchia una donna..."
                  sigpic

Comment

• fratellone ora una mossa ke mi ha insegnato papà no come dire nn me l'ha insegnata ma fatta vedere...vuoi sapere qual è xke sara con questa ke uccidero videl

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                      fratellone ora una mossa ke mi ha insegnato papà no come dire nn me l'ha insegnata ma fatta vedere...vuoi sapere qual è xke sara con questa ke uccidero videl
                      "fa pure,tanto finchè ci sarò io nn farai del male a videl"poi pensa"se Bra usa tutta la sua forza ho ancora qualche possibilità"

Comment

• "Bra,non è saggio minacciare Videl...ti ritroverai contro Gohan,Goku,Trunks e Turles..."
                        sigpic

Comment

• kakashi so quel ke faccio poi loro nn ci saranno e tu trunks nn ci sarai farai un combattimento e cmq fratellone dimmi questa è la tua forza????xke io ne utilizzo la minima[ poi bra si concentra poi] e ora lampo finale[ bra prende in pieno trunks] e allora guarda ke nn era poi cosi potente[ guarda kakashi] videl era un amica tempo fa se lo vuoi sapere

Comment

• Kakashi è stupito,dalla potenza di Bra...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                              tu nn ci sarai farai un combattimento e cmq fratellone dimmi questa è la tua forza????xke io ne utilizzo la minima[ poi bra si concentra poi] e ora lampo finale[ bra prende in pieno trunks] e allora guarda ke nn era poi cosi potente
                              Trunks appena vede il colpo di Bra che si avvicina decide di deviarlo verso Cooler aumentandolo di potenza"Ora basta hai rovinato la mia famiglia pagherai per questo!!!!!!"il colpo è di sorpresa e centra in pieno Cooler

Comment

• Cooler crea una barrier all'ultimo secondo e non si fa nulla, poi esclama:
                                "Che tenera ragazza."
                                EDIT: Trunks, stai calmino...si è solo convertita alla giusta causa....
                                Last edited by Claw; 16 June 2007, 17:33.
                                The strong are strongest alone.

Comment

Working...
                                X