Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [ bra si ferma e si trattenie sentendo che i due cominciano a combattere] tutto questo nnn doveva succedere è colpa mia solo[ bra trattiene smp di + la sua rabbia]

    Comment


    • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
      Cooler è molto sorpreso.
      "Fratello, pensavo scherzassi prima! Mmmhmhmh...molto bene, allora: se vuoi la guerra, l'avrai!"
      Anche Cooler si trasforma, poi si avventa sul fratello caricando un pugno.
      Anche io carico un pugno mentre volo verso di lui........
      I due pugni si incontrano creando un'onda d'urto gigantesca avvertibile anche a km di distanza....................
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • [ bra sente le aure e poco a poco senza volerlo diventa ssj poi continua ] è solo colpa mia solo nn dovevo!!!!!!!!![ la rabbia di bra continua a crescere]

        Comment


        • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
          Anche io carico un pugno mentre volo verso di lui........
          I due pugni si incontrano creando un'onda d'urto gigantesca avvertibile anche a km di distanza....................
          I due iniziano a tempestarsi di pugni dovunque ad una velocità folle, senza che nessuno riesca a prevalere, quando ad un certo punto Coolersi teletrasporta dietro Freezer e riesce a bloccargli le braccia dietro la schiena, per poi dargli un calcio con una potenza pazzesca
          (Speriamo che mio fratello cada presto....sto combattendo quasi al massimo delle mie capacità!)
          OT: Mystic, ecco la tua trasformazione! carina, eh? OT
          The strong are strongest alone.

          Comment


          • [ bra nn resiste e si teletrasporta dietro freezer cosi prende lei il colpo ke le fa sputare sangue] sarai contento coo-coo-ler [poi sviene]

            ot/ bell'imma/ot
            Last edited by *gotenina95*; 16 June 2007, 18:21.

            Comment


            • OT bella OT

              Accuso il calcio che era davvero violento..........
              Poi con il collo mi giro verso mio fratello........
              Da te non me l'aspettavo,hai commesso lo stesso errore di uno scimmione e di un cyborg,mi hai lasciato la coda libera,con la quale ti afferro per il collo,poi comincio a girare su me stesso,e ti faccio sbattere contro un rilievo montuoso.........
              Poi penso guardandolo:"é fortissimo.........senza questa trasformazione non resisterei nemmeno un minuto contro di lui...............
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                [ bra nn resiste e si teletrasporta dietro freezer cosi prende lei il colpo ke le fa sputare sangue] sarai contento coo-coo-ler [poi sviene]

                ot/ bell'imma/ot
                "N-no! Cosa c'entri tu? Dannazione!" Cooler la raccoglie e la posa lontano.
                "Freezer, ora sarai contento spero. Mi hai fatto molto arrabbiare!"
                Sputando sangue per i colpi ricevuti,mi alzo in volo e alzo un braccio...esatto, proprio così...
                "Distruggerò questo posto!"
                (Mi è rimasta poca energia....devo concentrarla tutta nella Supernova!)
                The strong are strongest alone.

                Comment


                • ot/ ah l'ho preso io il cacio cmq ho visto ke avete editato/OT

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                    "N-no! Cosa c'entri tu? Dannazione!" Cooler la raccoglie e la posa lontano.
                    "Freezer, ora sarai contento spero. Mi hai fatto molto arrabbiare!"


                    sono più arrabbiato io di voi, la pagate chiunque di voi due sia stato......
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • [ bra sputa sangue davanti a goten e le forze continuano ad abbandonarla]

                      Comment


                      • Ma Cooler sei pazzo?Basta un senzu per farla riprendere...........
                        Cooler lancia lo stesso la supernova con una potenza devastante..........
                        Io penso:"é l'unico modo per fermarla"
                        Concentro tutte le mie energie in una death ball e la lancio contro la super nova,e al contatto creano un'esplosione immane,dalle dimensioni spropositate e ne veniamo spazzati via entrambi!
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                          Ma Cooler sei pazzo?Basta un senzu per farla riprendere...........
                          Cooler lancia lo stesso la supernova con una potenza devastante..........
                          Io penso:"é l'unico modo per fermarla"
                          Concentro tutte le mie energie in una death ball e la lancio contro la super nova,e al contatto creano un'esplosione immane,dalle dimensioni spropositate e ne veniamo spazzati via entrambi!
                          Cooler è a terra dopo il terribile impatto, e cerca di rialzarsi.
                          "Fr..ee..zer..." Ma non ci riesce, e cade, svenuto.
                          The strong are strongest alone.

                          Comment


                          • amore prendi questo, le da una pasticca rigenerante.... poi mi alzo e mi trasformo in super sayan 2 lancio ki blast ovunque.... colpopisco tutti
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                            Comment


                            • ot/ invece ti sbagli ci vuole molto di piu di un senzu x farmi ritornar bene/ ot

                              [ bra continua a sputar sangue e pensa<< ke mi succede?>>e apre gli occhi e vede cooler a terra] cooler freezer [ bra tenta di rialzarsi e ci riesce a malapena]

                              Comment


                              • Alzo la testa in direzione di Cooler.........
                                Lo guardo e faccio un sorrisino soddisfatto.....
                                Poi svengo....................
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X