Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    penso anki che ti sta cercando,visto quant'è attaccao a te,cmq io vorrei allenarti perchè temo ke mia sorella ti voglia eliminare
    [videl dice preoccupata]"bra?!e che motivo avrebbe per volermi uccidere?!"
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      [videl dice preoccupata]"bra?!e che motivo avrebbe per volermi uccidere?!"
      non lo so Freezer e Cooler l'hanno fatta impazzire,ha mollato pure Goten,cmq devi stare attenta,anche se è più debole di me può diventare ssj

      Comment


      • cooler vuoi una risposta :si...si quanto te [poi se ne va felice]

        Comment


        • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
          cooler vuoi una risposta :si...si quanto te [poi se ne va felice]
          (Se ho capito bene ciò che Bra ha detto, allora sono il changeling più felice del mondo)
          The strong are strongest alone.

          Comment


          • (Gohan inizia a pensare) [Qui c'è qualcosa che non va: perchè Bra vorrebbe eliminare Videl? Sarà meglio andare a parlarle personalmente, forse ci chiarirò qualcosa] (Gohan vola via in cerca di Bra)
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
              non lo so Freezer e Cooler l'hanno fatta impazzire,ha mollato pure Goten,cmq devi stare attenta,anche se è più debole di me può diventare ssj
              "capisco....cmq quest'isola sta facendo andar fuori un pò tutti"
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                cooler vuoi una risposta :si...si quanto te [poi se ne va felice]
                (Gohan trova Bra e si posiziona davanti a lei) Bra, ti devo parlare di una cosa molto importante.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  "capisco....cmq quest'isola sta facendo andar fuori un pò tutti"
                  "già hai ragione,cmq io finchè avrò te al mio fianco nn impazzirò"e la bacia,poi le dice"io ho un certo languorino e tu?

                  Comment


                  • raga che è successo ?!?!?!?!?!!?!?!? vado via un pome e fate 40 pag qualcuno \a riassuma sinteticamente ot

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                      raga che è successo ?!?!?!?!?!!?!?!? vado via un pome e fate 40 pag qualcuno \a riassuma sinteticamente ot
                      Io e Freezer ci gonfiamo di botte, Gohan vuole parlare con Bra che nel frattempo è diventata la mia ragazza, Chichi è prigioniera e Re Cold voleva...ehm....conoscerla più a fondo.
                      The strong are strongest alone.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                        raga che è successo ?!?!?!?!?!!?!?!? vado via un pome e fate 40 pag qualcuno \a riassuma sinteticamente ot
                        ot qualche pagina più indietro c'è la mia sintesi ot

                        Comment


                        • Dannazione, Bra se n'è andata. Non importa: gli parlerò più tardi. (Gohan torna dagli altri) Scusate la breve assenza, ma per caso è vero quello che si dice, ossia che Bra si è messa con Cooler?
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            Dannazione, Bra se n'è andata. Non importa: gli parlerò più tardi. (Gohan torna dagli altri) Scusate la breve assenza, ma per caso è vero quello che si dice, ossia che Bra si è messa con Cooler?
                            nn so se sono insieme,ma cmq ha rinunciato ad essere una sayan e a far parte dei buoni

                            Comment


                            • turles arriva dagli altri soddisfatto dopo il suo allenamento
                              ah adesso freezer perirà !!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                                nn so se sono insieme,ma cmq ha rinunciato ad essere una sayan e a far parte dei buoni
                                Ha sbagliato, e anche molto: anch'io mi sono unito ai cattivi un tempo, ma mi sono accorto che quella vita è solo una fregatura bella buona, speriamo che anche Bra lo capisca in fretta.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X