"La cosa è semplice,chiedete a 18 chi preferisce...no?"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Turles........un rinnovamento di battute no vero?
Comunque Kakashi io già l'ho fatto..............e so chi ha scelto,ma aspetto che lo venga a dire lei,perchè voglio vedere la faccia di una certa scimmia........
A proposito di scimmie kakashi......sai come si fa a riconoscere un sayan allo zoo?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioTrunks sta in casa, Turles fuori. Inizia a piovere.
Trunks: Vieni in casa che piove!
Turles: No, grazie Trunks! Piove anche qui!
Questa sera a QUARK, c'è 1 documentario sulle scimmie: come mangiano, come si riproducono, dove vivono, cosa pensano...... Ma che cavolo!! Turles Sei andato a raccontare tutta la tua vita a Piero Angela!!Don't act like I never told ya...
Comment
-
oimega sheron si sveglia e fa colazzione con i cocopopsio non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioCooler e Kakashi lo sapete?
Questa sera a QUARK, c'è 1 documentario sulle scimmie: come mangiano, come si riproducono, dove vivono, cosa pensano...... Ma che cavolo!! Turles Sei andato a raccontare tutta la tua vita a Piero Angela!!
OT: Direi che abbiamo trovato qualcosa da fare OTThe strong are strongest alone.
Comment
-
sapete da cosa si distingue un sayan da un umano??????
be il sayan mangia i coccopops l'umano i cornflakesio non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Cooler,quella delle parole crociate è bellissima... "
Un comico sta raccontando delle barzellette al pubblico in un bar: "Adesso ve ne racconto una sui Saiyan". Dal fondo della sala: "Guardi che io sono un Saiyan". "Bene a lei la spiego dopo!".The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioGrazie caro..
Un comico sta raccontando delle barzellette al pubblico in un bar: "Adesso ve ne racconto una sui Saiyan". Dal fondo della sala: "Guardi che io sono un Saiyan". "Bene a lei la spiego dopo!".
Nelle prima pagina c'è scritto sommario
Turles:"Piacere so Turles"Don't act like I never told ya...
Comment
Comment