Originariamente Scritto da dark sayan46
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiosi infatti... stavo x dire la stessa cosa^^... fai tu o faccio io?^^ oppure preferisci aiutarmi... decidi tu^^
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioio sn più abile come degustatore che come cuoco,cmq se vuoi ti aiuto.tu dimmi cosa devo fare e io lo faccio"(con accento da pino la lavatrice)
(ride) ok... ci sn dei cinghiali ma mi sembrano pokini x gli altri... ti dispiacerebbe catturnarne altri?
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(ride) ok... ci sn dei cinghiali ma mi sembrano pokini x gli altri... ti dispiacerebbe catturnarne altri?
ot devo andare,torno verso sera ciao ot
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioArriva Cooler dietro Chichi.
-Sembra che tu sia rimasta sola...ehehehe....
(poi guarda Goku, ritorna in posizione normale e tira un sospiro di sollievo) [x fortuna...] nn mi dispiace...(prende i cinghiali e li mette in un pentolone gigantesco)
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiograaaaaaaaaaaazie tesoro(le da un dolce bacio,poi si accorge di Trunks)ehm...Trunks hai visto Turles gli devo insegnare a fare una kamehameha
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiograaaaaaaaaaaazie tesoro(le da un dolce bacio,poi si accorge di Trunks)ehm...Trunks hai visto Turles gli devo insegnare a fare una kamehameha
Comment
Comment