Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    eh già ti capisco,dopotutto sei una guerriera,cmq cuciniamo qualcosa?
    si infatti... stavo x dire la stessa cosa^^... fai tu o faccio io?^^ oppure preferisci aiutarmi... decidi tu^^

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
      si infatti... stavo x dire la stessa cosa^^... fai tu o faccio io?^^ oppure preferisci aiutarmi... decidi tu^^
      io sn più abile come degustatore che come cuoco,cmq se vuoi ti aiuto.tu dimmi cosa devo fare e io lo faccio"(con accento da pino la lavatrice)

Comment

• Kakashi,esce dall'acqua e si ritira in casa...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
          io sn più abile come degustatore che come cuoco,cmq se vuoi ti aiuto.tu dimmi cosa devo fare e io lo faccio"(con accento da pino la lavatrice)

(ride) ok... ci sn dei cinghiali ma mi sembrano pokini x gli altri... ti dispiacerebbe catturnarne altri?

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            (ride) ok... ci sn dei cinghiali ma mi sembrano pokini x gli altri... ti dispiacerebbe catturnarne altri?
            va bene vado subito

ot devo andare,torno verso sera ciao ot

Comment

• OT/
              Anche io vado,a sta sera...o a dopo...ciaoz
              OT/
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Arriva Cooler dietro Chichi.
                -Sembra che tu sia rimasta sola...ehehehe....
                The strong are strongest alone.

Comment

• (torna dalla caccia e senza accorgersene posa i cinghiali su Cooler)ma che strano rumore,kiki ti dispiacerebbe cucinarmeli?

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                    Arriva Cooler dietro Chichi.
                    -Sembra che tu sia rimasta sola...ehehehe....
                    (lo guarda minacciosamente e si mette in posizione da combattimento)

(poi guarda Goku, ritorna in posizione normale e tira un sospiro di sollievo) [x fortuna...] nn mi dispiace...(prende i cinghiali e li mette in un pentolone gigantesco)

Comment

• Trunks ritorna con alcuni cinghiali "eccomi qua,ciao a tutti

Comment

• Cooler si scansa dai cinghiali e poi esclma:
                        -Una scimmia che porta in giro dei maiali...ora le ho viste tutte. Vi lascio al vostro pranzo, saiyan.
                        Dice, e scompare.
                        The strong are strongest alone.

Comment

• ciao ciao Cooler (sorride, poi saluta Trunks) ciao Trunks, bentonato... (prende gli altri cinghiali portati dal sayan e li aggiunge nel pentolone)

Comment

• graaaaaaaaaaaazie tesoro(le da un dolce bacio,poi si accorge di Trunks)ehm...Trunks hai visto Turles gli devo insegnare a fare una kamehameha

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                              graaaaaaaaaaaazie tesoro(le da un dolce bacio,poi si accorge di Trunks)ehm...Trunks hai visto Turles gli devo insegnare a fare una kamehameha
                              no nn l'ho visto,però se vuoi puoi insegnarmi a creare una sfera genkidama.è una tecnica che mi ha sempre incuriosito

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                graaaaaaaaaaaazie tesoro(le da un dolce bacio,poi si accorge di Trunks)ehm...Trunks hai visto Turles gli devo insegnare a fare una kamehameha
                                pr-prego... (guarda x un attimo Goku negli okki poi riprende a cucinare)

Comment

Working...
                                X