Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • (Kiki, camminando arriva in una radura e comincia a pensare) [cavoli sn proprio confusa...] (poi va alla ricerca di Trunks...)

    Comment


    • Io,notando che kiki vuole essere lasciata sola,mi alzo in volo e ritorno alla mia altura..........sulla quale mi sdraio e penso..........
      Speriamo che mi dica di sì............non so se riuscirei a sopportare un rifiuto...........
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • (c18, ke aveva sentito tutto da un albero, si teletrasporta furiosa nel luogo dove c'è kiki sola...e grida piena di rabbia) TE L'AVEVO DETTO!!! UN'ALTRO PASSO FALSO E TI AVREI UCCISOOOOO!!!!!
        sn diventata molto forte, x qst nn ci sn stata... ho imparato una tecnica ke mi sarà utile x farti soffrire come si deve... nn ti ucciderò ma ti torturerò (si avvicina a kiki e le mette una mano sopra collo... la donna avverte una strana sensazione e suda...) vedi come si soffre.... eheheh.... adesso mi vendico...
        sigpic

        Comment


        • Dai 18...........lasciala stare..............lei non ne ha colpa..........è solo colpa mia!Ti prego di calmarti!
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
            (c18, ke aveva sentito tutto da un albero, si teletrasporta furiosa nel luogo dove c'è kiki sola...e grida piena di rabbia) TE L'AVEVO DETTO!!! UN'ALTRO PASSO FALSO E TI AVREI UCCISOOOOO!!!!!
            sn diventata molto forte, x qst nn ci sn stata... ho imparato una tecnica ke mi sarà utile x farti soffrire come si deve... nn ti ucciderò ma ti torturerò (si avvicina a kiki e le mette una mano sopra collo... la donna avverte una strana sensazione e suda...) vedi come si soffre.... eheheh.... adesso mi vendico...
            °_° (grana gli okki) no, C18, aspetta... nn è come pensi... (dopo pokissimi secondi, gli okki di Kiki diventano chiari... la ragazza si contorce e comincia a sudare freddo, mentre con un soffio di voce le dice) 18... cre...di...mi... nn... è ...co... me... pen...si... ti... prego... lasciami...

            Comment


            • 18.......ho detto lasciala!
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • (guarda freezer) vuoi provare anke tu?
                ti dico ke nn è molto piacevole (con uno sguardo assassino, mette l'altra mano libera davanti a freezer) e poi è una questione di principio
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                  (guarda freezer) vuoi provare anke tu?
                  ti dico ke nn è molto piacevole (con uno sguardo assassino, mette l'altra mano libera davanti a freezer) e poi è una questione di principio
                  Sai benissimo che non potrai farmi niente............sono troppo più forte..............
                  lasciala ti prego,devi ragionare...............lo sai che non è colpa sua!
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • allora (tenendo sempre una mano tesa verso kiki)
                    punto 1: se voglio sn + cattiva e forte di qnt credi
                    punto 2: ti ho già detto ke è una questione di principio.. è da quando sn qui ke aspetto questo momento
                    punto 3: vedi i precedenti
                    sigpic

                    Comment


                    • Ora basta............
                      Prendo kiki da mano a C18,e la poso per terra..............poi mi ci metto davanti guardando 18.......per favore,ragiona!
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • lo vedi mi fai arrabbiare di +
                        lasciala stare x un attimo... mi dv sfogare in qualke modo...
                        allora (mette una mano stavolta nella fronte della ragazza) così fa + male
                        ke cosa dovrei dire?????
                        sigpic

                        Comment


                        • (Kiki sente la mano di C18 sopra la sua fronte... è come se qualcuno abbia premuto un filo incandescente sulla sua fronte delicata...urla di dolore) [se nn la smette dovrò intervenire cn le forze ke mi rimangono]

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                            lo vedi mi fai arrabbiare di +
                            lasciala stare x un attimo... mi dv sfogare in qualke modo...
                            allora (mette una mano stavolta nella fronte della ragazza) così fa + male
                            ke cosa dovrei dire?????
                            si sfogati,ma fallo su di me..e non su di lei che non può nemmeno difendersi,dalla mia mano si genera uno spostamento d'aria che la scaglia lontano............
                            18,non farmi incazzare,poi dalla tasca prendo un senzu e glielo do a Kiki.........."Tieni mangia"
                            Poi riguardo 18........che nel frattempo si sta rialzando
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                              si sfogati,ma fallo su di me..e non su di lei che non può nemmeno difendersi,dalla mia mano si genera uno spostamento d'aria che la scaglia lontano............
                              18,non farmi incazzare,poi dalla tasca prendo un senzu e glielo do a Kiki.........."Tieni mangia"
                              Poi riguardo 18........che nel frattempo si sta rialzando
                              sei un codardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come osi!!!!!!
                              (lo riempie di ki blast e poi urla) x stavolta è andata (si teletrasporta in una stanza speciale nn visibile ad okkio nudo dove starà x un altro pò di tempo...)
                              sigpic

                              Comment


                              • Vedo 18 che se va.........
                                Poi guardo Kiki............Tutto bene?
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X